E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Omaggio per lui o per lei? Fino al 20. 10. 2015 può essere tuo!

Caro Cliente.

L'omaggio? Tutti gli omaggi sono perfetti per i viaggi, perchè sono perfetti per borse piccole o per essere trasportati nella tasca della tua giacca autunnale!

Scegline uno!
  • Max OptiFresh 120 ml – una soluzione di qualità, è valutata ottima dal 94 % dei nostri clienti.
  • Systane Lid Wipes – salviette detergenti, che rimuovono facilmente Make-Up e sporco, che possono causare irritazione oculare. Indicate anche per soggetti allergici.
  • Set da viaggio – tutto ciò che occore per la cura degli occhi in un piccolo contenitore.

Fai click ed aggiungi l'omaggio al carrello.

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

La promozione scade il 20.10.2015 e vale la regola – un omaggio per ogni cliente. Anche se farai più ordini, ti aggiungeremo l'omaggio solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Alberto A.

    Ordine: 1510044348 potete aggiungere set da viaggio macchia rossa? Grazie PS Potete scrivere nell'indirizzo di spedizione Ariotti e non Ariottu? Grazie.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Alberto,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Barbara M.

    Buonasera anche io ho appena effettuato un ordine! Potete aggiungermi l'omaggio?se si scelgo il set da viaggio,grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Barbara,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Gesmundo C.

    Salve!! Ho fatto un ordine poco tempo fa e mi è gia arrivato tutto .... Non riesco a fare un nuovo ordine subito ...l'omaggio lo perdo ???

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Caro Gesmondo…controlla la nostra newsletter! Noi per i regali non aspettiamo certo Natale! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Marco R.

    buongiorno, ho un ordine in corso potete aggiungere l'omaggio? Se si scelgo max opti fresh. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Marco, grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it. Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • iachininoto g.

    Salve anche io ho un ordine in corso ..se potete aggiungete come omaggio il liquido max optefrech...ancora l ordine non è partito...cordisli saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Gianluca,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Elisabetta C.

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine. E' possibile aggiungere l'omaggio "Set da viaggio con motivo per lenti a contatto - 818 - Puntino rosso " Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Elisabetta,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Filippo L.

    ho appena inviato un ordine, è possibile aggiungere il regalo max optifresh?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Filippo,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Demis P.

    Ciao, ho visto solo dopo avere completato l'ordine che si potava usufruire di un omaggio che non riesco ad inserire... Gradirei una soluzione maxi fresh, grazie mille.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Demis,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Antonella S.

    Salve, ho appena acquistato lenti a contatto,appena chiuso il pagamento mi sono dimenticata di inserire l'omaggio. Se è possibile mi piacerebbe ricevere la soluzione max opti fresh . Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Antonella, grazie per il tuo messaggio, ti confermo che abbiamo aggiunto l'omaggio desiderato nel tuo ordine che ti verrà consegnato entro mercoledì. Rimango a tua disposizione,buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Andrea M.

    Salve ho fatto un ordine oggi posso aggiungere al mio ordine optifresh come regalo grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Andrea,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Ilaria R.

    Buongiorno, ho appena fatto l'ordine posso inserire il set da viaggio come omaggio? Grazie mille!

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Ilaria,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Fabio F.

    Salve, ho un ordine in corso potete aggiungere l'omaggio? Se si scelgo max opti fresh. Grazie. Fabio

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Caro Fabio, l'omaggio è stato inserito…caome da tua richiesta! Grazie per aver scelto lentiamo.it

      Rispondi
  • Stefania G.

    Buonasera, ho un ordine in corso potete aggiungere l'omaggio? Se si scelgo max opti fresh. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao Stefania, grazie per aver scelto lentiamo.it Ho inserito nel tuo ordine il regalo indicato! A presto, Ilaria

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it

VISA

VISA Electron

Mastercard

Maestro

Carta Si

Postepay

PayPal

ISIC

Meller