E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Omaggio per lui o per lei? Fino al 20. 10. 2015 può essere tuo!

Caro Cliente.

L'omaggio? Tutti gli omaggi sono perfetti per i viaggi, perchè sono perfetti per borse piccole o per essere trasportati nella tasca della tua giacca autunnale!

Scegline uno!
  • Max OptiFresh 120 ml – una soluzione di qualità, è valutata ottima dal 94 % dei nostri clienti.
  • Systane Lid Wipes – salviette detergenti, che rimuovono facilmente Make-Up e sporco, che possono causare irritazione oculare. Indicate anche per soggetti allergici.
  • Set da viaggio – tutto ciò che occore per la cura degli occhi in un piccolo contenitore.

Fai click ed aggiungi l'omaggio al carrello.

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

La promozione scade il 20.10.2015 e vale la regola – un omaggio per ogni cliente. Anche se farai più ordini, ti aggiungeremo l'omaggio solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Alberto Ariotti
    2 anni fa

    Ordine: 1510044348 potete aggiungere set da viaggio macchia rossa? Grazie PS Potete scrivere nell'indirizzo di spedizione Ariotti e non Ariottu? Grazie.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Alberto,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Barbara Monda
    2 anni fa

    Buonasera anche io ho appena effettuato un ordine! Potete aggiungermi l'omaggio?se si scelgo il set da viaggio,grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Barbara,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Gesmundo Carela
    2 anni fa

    Salve!! Ho fatto un ordine poco tempo fa e mi è gia arrivato tutto .... Non riesco a fare un nuovo ordine subito ...l'omaggio lo perdo ???

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Caro Gesmondo…controlla la nostra newsletter! Noi per i regali non aspettiamo certo Natale! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Marco Rosi
    2 anni fa

    buongiorno, ho un ordine in corso potete aggiungere l'omaggio? Se si scelgo max opti fresh. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Marco, grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it. Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • iachininoto gianluca
    2 anni fa

    Salve anche io ho un ordine in corso ..se potete aggiungete come omaggio il liquido max optefrech...ancora l ordine non è partito...cordisli saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Gianluca,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Elisabetta Cicognani
    2 anni fa

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine. E' possibile aggiungere l'omaggio "Set da viaggio con motivo per lenti a contatto - 818 - Puntino rosso " Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Elisabetta,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Filippo Lozupone
    2 anni fa

    ho appena inviato un ordine, è possibile aggiungere il regalo max optifresh?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Filippo,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Demis Piccoli
    2 anni fa

    Ciao, ho visto solo dopo avere completato l'ordine che si potava usufruire di un omaggio che non riesco ad inserire... Gradirei una soluzione maxi fresh, grazie mille.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Demis,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Antonella Suardi
    2 anni fa

    Salve, ho appena acquistato lenti a contatto,appena chiuso il pagamento mi sono dimenticata di inserire l'omaggio. Se è possibile mi piacerebbe ricevere la soluzione max opti fresh . Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Antonella, grazie per il tuo messaggio, ti confermo che abbiamo aggiunto l'omaggio desiderato nel tuo ordine che ti verrà consegnato entro mercoledì. Rimango a tua disposizione,buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Andrea Maggi
    2 anni fa

    Salve ho fatto un ordine oggi posso aggiungere al mio ordine optifresh come regalo grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Andrea,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Ilaria Ruffo
    2 anni fa

    Buongiorno, ho appena fatto l'ordine posso inserire il set da viaggio come omaggio? Grazie mille!

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Ilaria,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Fabio Fusco
    2 anni fa

    Salve, ho un ordine in corso potete aggiungere l'omaggio? Se si scelgo max opti fresh. Grazie. Fabio

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Caro Fabio, l'omaggio è stato inserito…caome da tua richiesta! Grazie per aver scelto lentiamo.it

      Rispondi
  • Stefania Grazian
    2 anni fa

    Buonasera, ho un ordine in corso potete aggiungere l'omaggio? Se si scelgo max opti fresh. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Ciao Stefania, grazie per aver scelto lentiamo.it Ho inserito nel tuo ordine il regalo indicato! A presto, Ilaria

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.