E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

3 Omaggi per 3 problemi! Quale preferisci? La promozione scade il 12 aprile.

Caro Cliente.

La soluzione in formato da viaggio, le gocce idratanti per gli occhi, il braccialetto catarifrangente. Tre omaggi che hanno una cosa in comune – sono utili. Fai un ordine su Lentiamo.it entro il 12 aprile, scegline uno e inseriscilo nel carrello. Lo riceverai rigorosamente gratis come ringraziamento per il tuo acquisto.

Che omaggio scegli?
  • Max OptiFresh 60 ml – una delle soluzioni più note nel formato ideale per i tuoi viaggi in aereo.
  • ReNu MultiPlus 8 ml – le gocce lubrificanti per gli occhi che combattono la cosiddetta sindrome dell'occhio secco.
  • Il braccialetto catarifrangente – Segnala la tua presenza. Dimensione universale, si può anche apporre sulla bicicletta o il passeggino.

Hai deciso? Fai un clic e aggiungi l'omaggio preferito al carrello.

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade il 12 aprile e vale la regola – un cliente = un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, l'omaggio ti verrà garantito solo con il primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Dario G.

    Salve, ieri ho effettuato l'ordine ma non ero a conoscenza dell'omaggio. Potrei avere le gocce lubrificanti? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto delle modifiche nel tuo ordine ed ho aggiunto le gocce lubrificanti.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Alice R.

    Buongiorno. Potrei avere le gocce?

    Rispondi
    • Alice R.

      Se è possibile grazie!

      Rispondi
      • Ilaria Pacini Lentiamo.it

        Gentile Cliente, le gocce sono state inserite nel tuo pacchetto! A presto, Ilaria

        Rispondi
  • Lorella S.

    Ho fatto l'ordine venerdì e non scelto l'omaggio ... Potrei avere la soluzione da viaggio? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Valentina P.

    Buongiorno, ho fatto l'ordine poco fa ma non sapevo di poter scegliere il prodotto in omaggio. Mi piacerebbe ricevere Max Optifresh 60 ml, me lo può aggiungere? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Alessandro H.

    Buona sera ho fatto appena adesso un ordine ma non ho visto questa opportunità di avere l'omaggio ! Potrei avere le gocce lubrificanti ? È possibile averle con il mio ordine ? Grazie mille !

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Nicola D.

    Buongiorno, ieri ho fatto l'ordine e non mi è comparsa questa possibilita d'avere un regalo in omaggio, mi può aggiungere l' omaggio ? Vorrei Max OptiFresh 60 ml

    Rispondi
    • Nicola D.

      Mi scusi oggi ho fatto l'ordine e non ieri! :) Me lo inserisce? Grazie mille

      Rispondi
      • Vendula Cirova Lentiamo.it

        Gentile Cliente,

        grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

        Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

        Rimango a tua disposizione.

        Buona giornata, Vendula

        Rispondi
  • Annarosa G.

    Grazie..le gocce lubrificanti

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, purtroppo il tuo ordine è partito dal nostro magazzino senza l'omaggio – ti assicuro che lo inseriamo al tuo prossimo ordine. Ci dispiace per l'accaduto! Vendula

      Rispondi
  • Magnani R.

    Buongiorno , ho fatto l'ordine 2 giorni fa , potrei avere le gocce lubrificanti in omaggio? Grazie buona giornata

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      ecco, fatto, a presto, vendula

      Rispondi
  • Annarosa G.

    Buongiorno,si puo' avere l' omaggio? Grazie mille buona giornata

    Rispondi
  • Luigia G.

    Buongiorno

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno! Ti ho rsposto via email ;) A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Maria R.

    Buongiorno, poiché ieri ho fatto l'ordine e nn mi è comparsa questa opportunità, mi può aggiungere l' omaggio ? Vorrei il bracciale..Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Faremo tutto possibile per farti avere l'omaggio da te preferito. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
      • Simona B.

        Buongiorno. Se può aggiungerlo vorrei la soluzione con portamento. Grazie simona

        Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it