E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Omaggi? Di nuovo? Ricevi il tuo entro il 27 maggio!

Caro Cliente.

Le allergie di stagione culminano e disturbano tutti quanti, anche quelli che non hanno avuto mai problemi. E' anche il tuo caso? Fai un ordine su Lentiamo.it entro il 27 maggio e aggiungi al carrello le gocce per occhi Max OptiFresh ovviamente gratis. Puoi usarle anche indossando le lenti a contatto, agiscono rapidamente e sono senza conservanti – leniscono davvero gli occhi irritati e gli allergeni non avranno alcuna possibilità.

Se non ti occorrono le gocce scegli un altro omaggio!
  • Max OptiFresh bioplus 60 ml – è una soluzione multi-uso per la cura di tutti i tipi di lenti a contatto morbide che fa tutto ciò che ci si aspetta da una soluzione di ottima qualità. Questa confezione è perfetta anche per i viaggi estivi. Risparmia 3,89 €.
  • Portalenti QCase – il portalenti divertente con l'immagine di un animale. Un bel regalino per i bimbi che iniziano ad usare le lenti a contatto.

Fai clic e aggiungi l'omaggio al carrello:

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Pouzdro

La promozione scade il 27 maggio e vale la regola – 1 cliente = un omaggio. Anche se fai più ordini, le gocce, la soluzione o il portalenti verranno aggiunti solo al tuo primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • Roberta Lampiasi
    2 anni fa

    Buonasera ho appena effettuato l'ordine ma non ho inserito l'omaggio... Posso chiedervi la cortesia di inserirlo nel pacco ugualmente? Desideravo provare il max optifresh bio plus da 60 ml. Grazie mille!

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Roberta,

      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • moretto maria
    2 anni fa

    salve questo e il mio primo ordine non so come aggiungere l omaggio potete farlo voi? max optifresk soluzione da 60 ml e se possibile una seconda scalando dai punti grazie

    Rispondi
  • Elisabetta Mezza
    2 anni fa

    Ho fatto l'ordine poco fa... Non avevo visto in tempo la promozione del regalo a scelta. Gradirei la soluzione Max Optifresh. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Elisabetta, grazie per il tuo messaggio. Ti confermo che abbiamo inserito la soluzione in omaggio nel tuo pacchetto. Rimango tua disposizione, Vendula

      Rispondi
  • Saverio Molica
    2 anni fa

    Ho in corso un ordine del quale non mi è stato confermato l'invio. Volevo sapere se mi spetta l'omaggio della mail Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      2 anni fa

      Gentile Saverio, grazie per il tuo acquisto con Lentiamo. Potresti gentilmente indicarci quale regalo desideri aggiungere? aspetto tua risposta prima possibile per poter spedire ancora oggi, grazie, Vera

      Rispondi
      • Vera Muhlfeitova
        2 anni fa

        Scusami, il regalo aggiungeremo al tuo ordine ma purtroppo il tuo pacco non verrà spedito oggi. grazie per la comprensione, Vera

        Rispondi
  • vetere antonella
    2 anni fa

    Al primo ordine non ho avuto nessun omaggio

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Antonella, come concordato via email ti informo che al tuo nuovo ordine ti abbiamo inserito la soluzione in omaggio . Ti ricordiamo che le promozioni di questo tipo partono ad hoc e il prodotto desiderato deve il cliente scegliere cliccando sopra il banner e così lo inserisce al carrello. Se ci sono problemi occorre contattare il nostro servizio clienti su ordini@lentiamo.it e il problema verrà risolto. Rimango a tua disposizione e a presto con Lentiamo.it! Vendula

      Rispondi
  • valerio acierno
    2 anni fa

    Portalenti qcase

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Valerio,

      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho abbiamo inserito l'omaggio scelto al tuo ordine. Puoi verificare tutte le modifiche all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.