E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Omaggi? Abbiamo una sorpresa per te! Hai tempo fino al 12 febbraio

Caro LentiAmico,

La pioggia ti coglie sempre alla sprovvista? Abbiamo preparato un omaggio speciale: l'impermeabile firmato Lentiamo – una novità assoluta tra gli omaggi. O forse preferisci qualcosa di ultile per i tuoi occhi o le tue lenti? Nessun problema, puoi sempre sceglienre una soluzione o le gocce oculari. Attenzione però. La promozione scade il 12 febbraio. 

Seleziona un omaggio
  • Max Optifresh bioplus 60 ml – la soluzione universale nel formato da viaggio. Il portalenti è incluso nella confezione.
  • Max OptiFresh 10 ml – le lacrime artificiali. Garantiscono sollievo immediato agli occhi esposti allo smog, al vento o l'aria condizionata.
  • Impermeabile – un accessorio utile e pratico dedicato dedicato ai nostri lentiAmici.

Inserisci l'omaggio preferito nel tuo carrello

La promozione scade il 12 febbraio e vale la regola – un cliente = un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, l'omaggioti verrà garantito solo insieme al tuo primo acquisto.

Commenti Aggiungi domanda

  • Santo Curatolo
    9 mesi fa

    Gentile Christian, grazie per il tuo acquisto sul lentiamo.it! Purtroppo il tuo pacchetto è già stato spedito e sta per raggiungerti, per cui stavolta non riusciremo ad aggiungere l'omaggio che avevi pensato. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra tua necessità. Ti ricordo che per disposizioni urgenti sui tuoi ordini è preferibile inviare una mail al nostro servizio clienti, segnalarlo con una nota all'ordine o contattarci telefonicamente. Buona Giornata!

    Rispondi
  • Barbara Maggiolo
    9 mesi fa

    Buonasera. Non mi sono stati conteggiati nella Lyoness 2 ordini effettuati nel 2016 presso Lentiamo, ed esattamente quelli di Maggio e Agosto, mentre quello di Gennaio 2016 compare. Come devo fare per vedermi riconosciuta la percentuale prevista da Lyoness? Loro dicono che dovete verificare voi in quanto per loro è tutto in regola. Ma dall'estratto si vede che non mi sono stati riconosciuti!!!!! Ditemi voi!

    Rispondi
  • Christian Radicchio
    9 mesi fa

    Buongiorno, ho appena effettuato il mio ordine per un importo di oltre 130 euro, dimenticando di inserire quale omaggio le gocce per occhi. E' possibile integrare ordine? Ringraziando per la collaborazione, saluto cordialmente

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.