Montature classiche e senza tempo

Hai individuato le tipologie di montature più adatte al tuo viso ed ora è
arrivato il momento di trovare il modello perfetto. Se cerchi un paio di
occhiali da sole da indossare in qualsiasi occasione, ti consigliamo di dare
un’occhiata alle cosiddette “montature classiche”, i modelli senza tempo
che non passano mai di moda!
Occhiali da sole Aviator
Gli occhiali da sole Aviator, anche conosciuti come “occhiali da pilota” o “a goccia”, nascono originariamente per proteggere gli occhi dei piloti durante i voli. Da qui, il loro nome. Oggi questa montatura è un must e tanti di noi ne possiedono almeno un paio nella propria collezione. Anche nel 2019 questa montatura si conferma fra i trend di eyewear, sia sulle passerelle che nelle boutique di moda.
Dai un’occhiata al nostro assortimento di occhiali da sole Aviator
Occhiali da sole Wayfarer
I Wayfarer, creati dal designer di Ray-Ban Raymond Stegeman nel 1952, sono uno dei modelli più popolari nella storia degli occhiali da sole. Sono stati indossati da innumerevoli celebrità, politici, icone. Il successo dei Wayfarer può essere attribuito al suo design. Con le sue linee leggermente arrotondate e le perfette proporzioni, è un modello estremamente versatile e assolutamente cool.
Visita la sezione Wayfarer
Occhiali da sole rotondi
La caratteristica principale di questi modelli è la forma rotonda delle lenti, contornate da una montatura in metallo o in altri materiali colorati. Gli occhiali rotondi ingentiliscono i visi spigolosi e donano un’aria vintage a qualsiasi look.
Dai un’occhiata alla collezione Meller Kubu
Occhiali da sole rettangolari
Questi modelli sono ampi, con lenti rettangolare e angoli spigolosi che si combinano a linee più morbide. Gli occhiali rettangolari sono una scelta eccellente per quasi tutti i tipi di viso, specialmente quelli ovali, rotondi o a forma di cuore. Queste montature così versatili sono disponibili in tantissimi materiali e colori.
Visita la sezione dedicata agli occhiali da sole rettangolari
Occhiali da sole Teashade
Gli occhiali Teashade, anche detti “à la John Lennon”, trovano le loro origini negli ambienti della controcultura degli anni Sessanta e del movimento dell’arte psichedelica. Oggi questa montatura senza tempo è un must-have fra tutti coloro che amano il look vintage senza rinunciare ad una buona protezione UV.
Ordina ora i tuoi Vogue OVOs
Non importa cosa detterà la moda della prossima stagione, con queste montature non si sbaglia mai. Trova quella perfetta per il tuo viso con la nostra guida!
Scopri di più
Consigli di stile per trovare gli occhiali da sole perfetti