E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

In omaggio fino a mezzanotte: le gocce per gli occhi della Max OptiFresh nella confezione più grande!

Caro Cliente.

Ti bruciano gli occhi? Scegli di ricevere in omaggio una confezione di gocce Max OptiFresh che risolveranno dolcemente questo fastidioso problema! La “confezione famiglia” da 30ml è sufficiente per tutti, sia per chi porta le lenti sia per chi non ne ha bisogno.

Perchè dovresti avere sempre a portata di mano una confezione di gocce Max OptiFresh?
  • Effetto a lunga durata – ogni applicazione garantisce sollievo per molte ore.
  • Beneficio immediato – già dopo pochi secondi dall'applicazione, si avverte l'effetto calmante.
  • Senza conservanti – è un prodotto adatto agli occhi sensibili e ai soggetti allergici.

Clicca qui per aggiungere le gocce Max OptiFresh (30ml) al carrello:



Questa offerta ha la durata di un giorno – fino alla mezzanotte del 18 Febbraio 2016.

Commenti Aggiungi domanda

  • Maria Quintina Toto
    un anno fa

    lo provo grazie posso aggiungerlo a un ordine che sto facendo ora?????

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Maria Quintina, ti invitiamo ad aggiungere l'omaggio al carrello. Se non riesci, di scriverci una nota e ti aggiungeremo volentieri l'omaggio all'ordine. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Maria Quintina Toto
    un anno fa

    lo provo grazie

    Rispondi
  • Fulvio arreghini
    un anno fa

    Buongiorno ho effettuato un ordine e non sono riuscito ad inserire questo omaggio, potreste farlo voi direttamente?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Fulvio,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Lucrezia Cannito
    un anno fa

    Ho fatto un ordine ieri sera che non è ancora partito. Potete aggiungerlo per favore? Mi piacerebbe provarlo. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Lucrezia, ci dispiace, il tuo ordine è già partito dal nostro magazzino e non abbiamo inserito il prodotto in omaggio. Abbiamo però scritto una nota al tuo account e ti aggiungeremo l'omaggio al tuo prossimo ordine. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
      • Lucrezia Cannito
        un anno fa

        Grazie, al prossimo ordine. Un saluto

        Rispondi
  • Alessandro Galli
    un anno fa

    Sarò lieto di provarlo grazie.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Alessandro, ci fa piacere. Te lo aggiungeremo volentieri al tuo ordine fatto oggi. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.