E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Gratis fino al 19 luglio: l'omaggio da infilare in valigia!

Caro Cliente.

Sei in procinto di partire? Ecco tre prodotti indispensabili che potrai ricevere gratis insieme alle tue lenti! Scegli tra la soluzione, le gocce universali o il balsamo per la cura delle tue labbra durante le giornate calde e secche. Scegline uno – hai tempo fino al 19 luglio.
  • Zero-Seven Refreshing 80 ml – la soluzione perfetta per i viaggi estivi nella confezione ottima per le ferie di una settimana. Pulisce rapidamente e protegge le lenti anche se l'ambiente è molto secco.
  • Max OptiFresh 10 ml – le gocce per gli occhi da utilizzare sia a casa che in viaggio. Contengono conservanti, ma sono ben tollerate anche dai soggetti allergici e da chi ha occhi delicati.
  • Balsamo per le labbra – garantisce sia a lei che a lui labbra morbide e idratate. Mai più labbra screpolate e secche!

Hai scelto? Aggiungi un omaggio al tuo ordine

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade il 19 luglio e vale la regola – un cliente = un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, la soluzione, le gocce o il balsamo per le labbra ti verranno aggiunti solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Silvia G.

    Buonasera.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Omaggio aggiunto! A presto,Ilaria

      Rispondi
  • Andrea B.

    Salve, ho effettuato l'ordine nr. 1610039517. È possibile aggiungere la soluzione Zero Seven Refreshing come regalo? Grazie mille e cordiali saluti. Andrea

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Regalo aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Elio B.

    Vorrei aggiungere l'omaggio all'ordine ma non riesco. ..

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Omaggio aggiunto! A presto ​Ilaria

      Rispondi
  • Anna

    salve, vorrei aggiungere come omaggio le gocce occhi. grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao, omaggio aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Francesca V.

    Buongiorno.. Grazie e buona giornata :)

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao, mi dispiace ma il tuo ordine è partito ieri mattina! Abbiamo però inserito una nota e te lo invieremo con il prossimo ordine. Mi dispiace :( Ilaria

      Rispondi
  • Alessandra C.

    Buongiorno, vorrei aggiungere la soluzione Zero-Seven Refreshing in omaggio al mio ordine nr. 1610039343. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Soluzione da viaggio aggiunta! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Gloria R.

    Ciao. 1610036701 Max optifresh 10 ml. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao, mi dispiace ma il tuo ordine è già partito :( Ilaria

      Rispondi
  • Roberta P.

    Buongiorno, vorrei aggiungere il balsamo per le labbra in omaggio all'ordine nr. 1610036432. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Regalo aggiunto! ​A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Marianna F.

    Buonasera, ho appena fatto l'ordine nr. 1610039236, posso avere in omaggio le gocce Max OptiFresh 10 ml? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Regalo aggiunto! A presto Ilaria

      Rispondi
  • Gregory S.

    Buondì, ho appena effettuato l'ord. n.1610039136. Potrei ricevere unitamente alle lenti anche l'omaggio Max Optifresh 10ml? Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo acquisto su Lentiamo. Ti confermo che ti abbiamo aggiunto le gocce Max OptiFresh 10 ml al tuo ordine n. 1610039136 buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Rossella

    Buongiorno, ho appena effettuato l'ordine n,1610039028 ma mi sono dimenticata di inserire l'omaggio "Zero-Seven Refreshing 80 ml". Potreste aggiungermelo Voi? Cordiali saluti

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi
      • Rossella

        Grazie, gentilissimi

        Rispondi
  • Daniela M.

    Buongiorno, volevo aggiungere all'ordine n. 1610038993 appena effettuato l'omaggio Zero-Seven Refreshing 80 ml. E' possibile inserirlo nell'ordine? Grazie e buona giornata!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi
  • Cristina P.

    Buongiorno!volevo aggiungere all'ordine da me effettuato n. 1610038892 l omaggio ocus fresch x 2 bonus...è possibile inserirlo nell'ordine..ha data di partenza il 27.07 grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Prodotto bonus aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Pietro G.

    Per favore potreste aggiungere il balsamo per labbra come regalo, io non ci riesco mi da errore. Se è possibile le lenti con la scadenza più lunga possibile. Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentilissimo, non trovo alcun ordine recente associato al suo nome e cognome. La prego di contattarci o di inviarci una email con il numero dell'ordine da lei creato. A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Pietro G.

    Cliccando su qualsiasi regalo da inserire nel mio ordine viene fuori la seguente dicitura; "Ops, siamo spiacenti! / errore 404 / pagina non trovata" e non mi permette di inserire il regalo. Come risolvo il problema?

    Rispondi
  • Federica F.

    Buongiorno. Come posso fare?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ora che hai inserito i prodotti nel carrello clicca sul logo di Lentiamo e riportati sulla pagina principale del nostro sito. A questo punto clicca sul banner che pubblicizza l'offerta e poi clicca sull'immagine che raffigura la soluzione: il prodotto sarà inserito nel carrello! Se dovessi avere ancora problemi termina l'ordine e inserisci una nota: aggiungeremo noi il prodotto per te. A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Claudio C.

    Ho appena ordinato le lenti ma non riesco ad inserire la confezione omaggio di Max OptiFresh 10 ml nell' Ordine nr. 1610038119. Potrei sapere quello che devo fare per favore?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Claudio, ho appena inserito le gocce in omaggio nel tuo ordine in corso, a presto, Vendula

      Rispondi
  • Stefano

    Sti per completare un ordine di acquisto ma non riesco ad aggiungere la soluzione zero seven. Potete darmi in link alla relativa pagina per aggiungerlo al carrello ?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ora che hai inserito i prodotti nel carrello clicca sul logo di Lentiamo e riportati sulla pagina principale del nostro sito. A questo punto clicca sul banner che pubblicizza l'offerta e poi clicca sull'immagine che raffigura la soluzione: il prodotto sarà inserito nel carrello! Se dovessi avere ancora problemi termina l'ordine e inserisci una nota: aggiungeremo noi il prodotto per te!

      Rispondi
      • Stefano

        Salve, il link che dovrebbe servire per aggiungere il prodotto al carrello sembra essere effettivamente inattivo https://www.lentiamo.it/carello.html?voucher=REZO Procedo quindi ugualmente aggiungendo una nota prima di completare l'ordine ? Vorrei inoltre sapere se coma alternativa al contrassegno sarebbe possibile effettuare pagamento tramite bonifico bancario. Grazie.

        Rispondi
        • Ilaria Pacini Lentiamo.it

          Strano! Grazie per la segnalazione, ora verificheremo. Si inserisca pure una nota. Rispetto al pagamento non è possibile pagare con bonifico bancario, mi dispiace: carta di credito, contrassegno o paypal. A presto, Ilaria

          Rispondi
  • Umberto B.

    Salve, vorrei aggiungere le gocce per gli occhi. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno, le gocce sono state aggiunte al tuo ordine. ​A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Gianluca B.

    Salve, Vorrei aggiungere come omaggio al mio ordine numero 1610037976 le gocce Max Optifresh. Grazie

    Rispondi
    • Camila Monteverde Lentiamo.it

      Gentile Cliente, omaggio inserito. A presto! Camila

      Rispondi
  • Chiara T.

    Salve, ho appena effettuato un ordine e volevo inserire la soluzione zero seven in omaggio, ma non riesco, riuscite ad inserirla voi per favore? Grazie Treccani Chiara

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      ​Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata. Vendula

      Rispondi
  • Erica

    sto effettuando l'ordine ma non riesco ad inserire l'omaggio la soluzione Zero Seven Refreshing come posso fare per averlo?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Erica, l'omaggio inserito! a presto, Vendula

      Rispondi
  • Silvia C.

    Buongiorno, non mi fa inserire l'omaggio con l'ordine nr. 1610037775. E' possibile inserire la soluzione Zero-seven Refreshing? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Silvia, confermo che abbiamo inserito la soluzione in omaggio nel tuo ordine. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Sandy L.

    Salve! Vorrei effettuare un ordine, scegliendo in regalo le gocce Max OptiFresh 10ml! Ve lo sottolineo, x' l'ultima nn m è arrivato! Spero stavolta sia incluso nell'ordine...

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti invito di inserire l'omaggio scelto all'ordine – basta cliccare sopra il banner e selezionare le gocce. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Elena J.

    Buongiorno, Ho effettuato un ordine oggi. È possibile aggiungere la soluzione Zero Seven Refreshing? Grazie cordiali saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Elena, la soluzione in omaggio è stata aggiunta all'ordine in corso. A presto, Vendula

      Rispondi
  • Daiana F.

    Buongiorno. Arriverà con l'ordine da me effettuato? Buona giornata

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback, ci dispiace, le promozioni non sono cumulabili e dal sistema ci risulta che hai usufruito lo sconto del nuovo cliente. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Emanuela P.

    Buongiorno, non mi permette di scegliere l'omaggio. E' possibile eventualmente inserirlo nell'ordine appena fatto?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, ci potresti gentilmente indicare che omaggio desideri aggiungere? A presto, Vendula

      Rispondi
  • Marina D.

    Posso avere il balsamo per labbra insieme all'ordine fatto ieri sera? Grazie saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Marina, ti confermo che abbiamo inserito il balsamo per le labbra al tuo nuovo ordine, Vendula

      Rispondi
  • Signore P.

    Buongiorno, inserire nel mio ordine

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Patrizio, ti confermo che abbiamo inserito l'omaggio da te preferito nel tuo ordine. Vendula

      Rispondi
  • Alfonso T.

    Buongiorno, scelgo la le gocce per gli occhi. E' possibile inserirla nel mio ordine appena fatto?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Alfonso, ti confermo che abbiamo inserito l'omaggio da te preferito nel tuo ordine. Vendula

      Rispondi
  • Matteo C.

    Buongiorno, scelgo la soluzione Zero-seven Refreshing. E' possibile inserirla nell'ordine in partenza il 14/07? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it