E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi                     4.8/5.0

Accesso

Gratis fino al 19 luglio: l'omaggio da infilare in valigia!

Caro Cliente.

Sei in procinto di partire? Ecco tre prodotti indispensabili che potrai ricevere gratis insieme alle tue lenti! Scegli tra la soluzione, le gocce universali o il balsamo per la cura delle tue labbra durante le giornate calde e secche. Scegline uno – hai tempo fino al 19 luglio.
  • Zero-Seven Refreshing 80 ml – la soluzione perfetta per i viaggi estivi nella confezione ottima per le ferie di una settimana. Pulisce rapidamente e protegge le lenti anche se l'ambiente è molto secco.
  • Max OptiFresh 10 ml – le gocce per gli occhi da utilizzare sia a casa che in viaggio. Contengono conservanti, ma sono ben tollerate anche dai soggetti allergici e da chi ha occhi delicati.
  • Balsamo per le labbra – garantisce sia a lei che a lui labbra morbide e idratate. Mai più labbra screpolate e secche!

Hai scelto? Aggiungi un omaggio al tuo ordine

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade il 19 luglio e vale la regola – un cliente = un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, la soluzione, le gocce o il balsamo per le labbra ti verranno aggiunti solo al primo.

Commenti Fai una domanda

  • SILVIA GAUDENZI
    5 mesi fa

    Buonasera ho effettuato l'ordine nr 1610039585 È possibile avere il liquido in omaggio? Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Omaggio aggiunto! A presto,Ilaria

      Rispondi
  • andrea bongini
    5 mesi fa

    Salve, ho effettuato l'ordine nr. 1610039517. È possibile aggiungere la soluzione Zero Seven Refreshing come regalo? Grazie mille e cordiali saluti. Andrea

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Regalo aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Elio Bogiatto
    5 mesi fa

    Vorrei aggiungere l'omaggio all'ordine ma non riesco. ..

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Omaggio aggiunto! A presto ​Ilaria

      Rispondi
  • Anna
    5 mesi fa

    salve, vorrei aggiungere come omaggio le gocce occhi al mio ordine numero 1610039470. grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Ciao Anna, omaggio aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Francesca Viesti
    5 mesi fa

    Buongiorno vorrei aggiungere in omaggio Zero-Seven Refreshing 80 ml al mio ordine 1610039453.. Grazie e buona giornata :)

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Ciao Federica, mi dispiace ma il tuo ordine è partito ieri mattina! Abbiamo però inserito una nota e te lo invieremo con il prossimo ordine. Mi dispiace :( Ilaria

      Rispondi
  • ALESSANDRA CECCONI
    5 mesi fa

    Buongiorno, vorrei aggiungere la soluzione Zero-Seven Refreshing in omaggio al mio ordine nr. 1610039343. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Soluzione da viaggio aggiunta! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Gloria Riggio
    5 mesi fa

    Ciao vorrei aggiungere al mio ordine n. 1610036701 Max optifresh 10 ml. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Ciao Gloria, mi dispiace ma il tuo ordine è già partito :( Ilaria

      Rispondi
  • Roberta Pusceddu
    5 mesi fa

    Buongiorno, vorrei aggiungere il balsamo per le labbra in omaggio all'ordine nr. 1610036432. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Regalo aggiunto! ​A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Marianna Fimiani
    5 mesi fa

    Buonasera, ho appena fatto l'ordine nr. 1610039236, posso avere in omaggio le gocce Max OptiFresh 10 ml? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Regalo aggiunto! A presto Ilaria

      Rispondi
  • GREGORY SANTORO
    5 mesi fa

    Buondì, ho appena effettuato l'ord. n.1610039136. Potrei ricevere unitamente alle lenti anche l'omaggio Max Optifresh 10ml? Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      5 mesi fa

      Gentile Gregory, grazie per il tuo acquisto su Lentiamo. Ti confermo che ti abbiamo aggiunto le gocce Max OptiFresh 10 ml al tuo ordine n. 1610039136 buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Rossella
    5 mesi fa

    Buongiorno, ho appena effettuato l'ordine n,1610039028 ma mi sono dimenticata di inserire l'omaggio "Zero-Seven Refreshing 80 ml". Potreste aggiungermelo Voi? Cordiali saluti

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Gentile Rossella,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi
      • Rossella
        5 mesi fa

        Grazie, gentilissimi

        Rispondi
  • DANIELA MARIANNA IACOVINO
    5 mesi fa

    Buongiorno, volevo aggiungere all'ordine n. 1610038993 appena effettuato l'omaggio Zero-Seven Refreshing 80 ml. E' possibile inserirlo nell'ordine? Grazie e buona giornata!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Gentile Daniela, grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi
  • Cristina Pommella
    5 mesi fa

    Buongiorno!volevo aggiungere all'ordine da me effettuato n. 1610038892 l omaggio ocus fresch x 2 bonus...è possibile inserirlo nell'ordine..ha data di partenza il 27.07 grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Prodotto bonus aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • PIETRO GUZZI
    6 mesi fa

    Per favore potreste aggiungere il balsamo per labbra come regalo, io non ci riesco mi da errore. Se è possibile le lenti con la scadenza più lunga possibile. Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      5 mesi fa

      Gentilissimo, non trovo alcun ordine recente associato al suo nome e cognome. La prego di contattarci o di inviarci una email con il numero dell'ordine da lei creato. A presto, Ilaria

      Rispondi
  • PIETRO GUZZI
    6 mesi fa

    Cliccando su qualsiasi regalo da inserire nel mio ordine viene fuori la seguente dicitura; "Ops, siamo spiacenti! / errore 404 / pagina non trovata" e non mi permette di inserire il regalo. Come risolvo il problema?

    Rispondi
  • Federica Faro
    6 mesi fa

    Buongiorno sto effettuando un ordine ma non riesco ad inserire l'omaggio Zero-Seven Refreshing 80 ml tramite il sito. Come posso fare?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      6 mesi fa

      Gentile Federica, ora che hai inserito i prodotti nel carrello clicca sul logo di Lentiamo e riportati sulla pagina principale del nostro sito. A questo punto clicca sul banner che pubblicizza l'offerta e poi clicca sull'immagine che raffigura la soluzione: il prodotto sarà inserito nel carrello! Se dovessi avere ancora problemi termina l'ordine e inserisci una nota: aggiungeremo noi il prodotto per te. A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Claudio Casotti
    6 mesi fa

    Ho appena ordinato le lenti ma non riesco ad inserire la confezione omaggio di Max OptiFresh 10 ml nell' Ordine nr. 1610038119. Potrei sapere quello che devo fare per favore?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno, Claudio, ho appena inserito le gocce in omaggio nel tuo ordine in corso, a presto, Vendula

      Rispondi
  • Stefano
    6 mesi fa

    Sti per completare un ordine di acquisto ma non riesco ad aggiungere la soluzione zero seven. Potete darmi in link alla relativa pagina per aggiungerlo al carrello ?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      6 mesi fa

      Gentile Stefano, ora che hai inserito i prodotti nel carrello clicca sul logo di Lentiamo e riportati sulla pagina principale del nostro sito. A questo punto clicca sul banner che pubblicizza l'offerta e poi clicca sull'immagine che raffigura la soluzione: il prodotto sarà inserito nel carrello! Se dovessi avere ancora problemi termina l'ordine e inserisci una nota: aggiungeremo noi il prodotto per te!

      Rispondi
      • Stefano
        6 mesi fa

        Salve, il link che dovrebbe servire per aggiungere il prodotto al carrello sembra essere effettivamente inattivo https://www.lentiamo.it/carello.html?voucher=REZO Procedo quindi ugualmente aggiungendo una nota prima di completare l'ordine ? Vorrei inoltre sapere se coma alternativa al contrassegno sarebbe possibile effettuare pagamento tramite bonifico bancario. Grazie.

        Rispondi
        • Ilaria Pacini
          6 mesi fa

          Strano! Grazie per la segnalazione, ora verificheremo. Si inserisca pure una nota. Rispetto al pagamento non è possibile pagare con bonifico bancario, mi dispiace: carta di credito, contrassegno o paypal. A presto, Ilaria

          Rispondi
  • Umberto Bo
    6 mesi fa

    Salve, vorrei aggiungere le gocce per gli occhi Max Opti Fresh al mio ordine 1610038083. Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      6 mesi fa

      Buongiorno Umberto, le gocce sono state aggiunte al tuo ordine. ​A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Gianluca Buonincontri
    6 mesi fa

    Salve, Vorrei aggiungere come omaggio al mio ordine numero 1610037976 le gocce Max Optifresh. Grazie

    Rispondi
    • Camila Monteverde
      6 mesi fa

      Gentile Gianluca, omaggio inserito. A presto! Camila

      Rispondi
  • Chiara treccani
    6 mesi fa

    Salve, ho appena effettuato un ordine e volevo inserire la soluzione zero seven in omaggio, ma non riesco, riuscite ad inserirla voi per favore? Grazie Treccani Chiara

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      ​Gentile Chiara,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata. Vendula

      Rispondi
  • Erica
    6 mesi fa

    sto effettuando l'ordine ma non riesco ad inserire l'omaggio la soluzione Zero Seven Refreshing come posso fare per averlo?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno, Erica, l'omaggio inserito! a presto, Vendula

      Rispondi
  • silvia calabrese
    6 mesi fa

    Buongiorno, non mi fa inserire l'omaggio con l'ordine nr. 1610037775. E' possibile inserire la soluzione Zero-seven Refreshing? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno, Silvia, confermo che abbiamo inserito la soluzione in omaggio nel tuo ordine. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Sandy La Rocca
    6 mesi fa

    Salve! Vorrei effettuare un ordine, scegliendo in regalo le gocce Max OptiFresh 10ml! Ve lo sottolineo, x' l'ultima nn m è arrivato! Spero stavolta sia incluso nell'ordine...

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Gentile Sandy, grazie per il messaggio. Ti invito di inserire l'omaggio scelto all'ordine – basta cliccare sopra il banner e selezionare le gocce. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • ELENA JIANG
    6 mesi fa

    Buongiorno, Ho effettuato un ordine oggi. È possibile aggiungere la soluzione Zero Seven Refreshing? Grazie cordiali saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno, Elena, la soluzione in omaggio è stata aggiunta all'ordine in corso. A presto, Vendula

      Rispondi
  • Daiana Fuccellara
    6 mesi fa

    Buongiorno scelgo balsamo labbra. Arriverà con l'ordine da me effettuato? Buona giornata

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Gentile Daiana, grazie per il tuo feedback, ci dispiace, le promozioni non sono cumulabili e dal sistema ci risulta che hai usufruito lo sconto del nuovo cliente. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • emanuela paciulli
    6 mesi fa

    Buongiorno, non mi permette di scegliere l'omaggio. E' possibile eventualmente inserirlo nell'ordine appena fatto?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno Emanuela, ci potresti gentilmente indicare che omaggio desideri aggiungere? A presto, Vendula

      Rispondi
  • Marina Duella
    6 mesi fa

    Posso avere il balsamo per labbra insieme all'ordine fatto ieri sera? Grazie saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno, Marina, ti confermo che abbiamo inserito il balsamo per le labbra al tuo nuovo ordine, Vendula

      Rispondi
  • signore patrizio
    6 mesi fa

    Buongiorno scelgo balsamo labbra, inserire nel mio ordine

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno, Patrizio, ti confermo che abbiamo inserito l'omaggio da te preferito nel tuo ordine. Vendula

      Rispondi
  • Alfonso Tacchini
    6 mesi fa

    Buongiorno, scelgo la le gocce per gli occhi Max OptiFresh 10 ml . E' possibile inserirla nel mio ordine appena fatto?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Buongiorno, Alfonso, ti confermo che abbiamo inserito l'omaggio da te preferito nel tuo ordine. Vendula

      Rispondi
  • Matteo Caverni
    6 mesi fa

    Buongiorno, scelgo la soluzione Zero-seven Refreshing. E' possibile inserirla nell'ordine in partenza il 14/07? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Gentile MATTEO,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC