E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

L'estate in piena ed ecco i nuovi regali. Solo fino al 28 luglio!

Caro Cliente.

Rendi le tue vacanze più piacevoli con le lenti a contatto e con il nostro regalo. Occorre solo fare un acquisto di qualsiasi importo su Lentiamo.it, l'importo dell'ordine è indifferente. Dipende solo dalle tue preferenze! Il regalo, lo riceverai in ogni caso. Basta scegliere quello giusto per te. Fino al 28 luglio.

Che regalo scegli?
  • Soluzione ReNu MultiPlus 60 ml – ottima confezione per il viaggio, anche a bordo in aereo.
  • Gocce per occhi ReNu MultiPlus Drops 8 ml – perfette per l'ambiente climatizzato. Esse hanno effetto in particolare contro la cosiddetta sindrome dell'occhio secco.
  • Set da viaggio – piccolo, pratico, perfetto per il viaggio. Puoi avere sempre a portata di mano tutto quello che ti serve.

Fai un clic e aggiungi il regalo preferito nel carrello

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

La promozione scade il 28 luglio e vale la regola – un cliente = un regalo. Anche se fai più ordini, la soluzione, le gocce per occhi o il set da viaggio, li riceverai solo con il tuo primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • Salinaro I.

    E possibile ricevere il regalo poiché ho fatto l ordine Sett scorsa 1510029398??

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Cara Irene, ti ho risposto via email! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Luca P.

    Salve, è possibile aggiungere all'ordine appena fatto il set da viaggio? Ordine numero 1510031341 Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Caro Luca ti ho risposto via mail! Grazie per averci scritto, Ilaria

      Rispondi
  • Carlo A.

    Salve,ho comprato delle lenti pochi,mi sono accorto solo ora che comprando entro oggi c'era un regalo...io però non ho selezionato il regalo...sarei interessato ad avere ReNu MultiPlus Drops 8 ml ...potreste aggiungerlo all'ordine? grazie mille!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Caro Carlo, purtroppo il tuo ordine è partito prima di riuscire a inserire nel pacco il regalo. Tuttavia – visto che ne avevi pieno diritto – ho inserito una nota sul tuo profilo e lo stesso ti verrà inviato insieme al tuo prossimo ordine! Mi dispiace ma le colleghe del magazzino sono più veloci di flash gordon! Ilaria

      Rispondi
      • Carlo A.

        Ok,tanto ogni 2-3 mesi qualcosa da voi compro sempre,grazie mille!

        Rispondi
  • Fabio S.

    Buongiorno, è possibile aggiungere all' ordine 1510031298 di oggi il regalo Max OptiFresh 10 ml ? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, Renu Multiplus drops e set da viaggio vuoi che io aggiunga! grazie, Ilaria

      Rispondi
      • Fabio S.

        Renu Multiplus drops, grazie

        Rispondi
        • Ilaria Pacini Lentiamo.it

          Fatto! Grazie, Ilaria

          Rispondi
  • Donatella B.

    grazie del regalo, ora effettuo l'ordine spero che arrivi

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Cara Donatella, mi raccomando il regalo và selezionato in fase di ordine! rimango a tua disposizione nel caso avessi bisogno! Ilaria

      Rispondi
  • Mauro D.

    devo ordinare le lenti a contatto ma non riesco ad entrare

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, prova a selezionare i prodotti senza effettuare l'accesso poi inserisci la tua mail e i dettagli per il pagamento. Non è necessario effettuare il login per effettuare l'ordine. Se avessi bisogno di ulteriore assistenza chiama pure il numero verde! Grazie per averci scritto! Ilaria

      Rispondi
  • Loredana M.

    Salve è possibile aggiungere al mio ordine1510030757 il regalo Reno multiplex 60 ml con portalenti grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao, ti confermo di aver aggiunto il regalo al tuo ordine! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Stella P.

    Salve, si può aggiungere il regalo set da viaggio 8057 - Biscotto azzurro, all'ordine n° 1510029700? Grazie!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao! ti ho risposto via email. A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Antonio G.

    E' possibile usufruire della promozione "ReNu Multiplus 60 ml" tramite un ordine eseguito la scorsa settimana? Ordine numero 1510028243. Grazie.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ci dispiace ma l'ordine 1510028243 è stato spedito il 13.7.2015 e non è possibile applicare questa promozione. Però la prossima arriva fra breve. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Deborah M.

    Ordine 1510030216

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, tutto a posto, puoi vedere le modifiche all'interno della tua sezione clienti. Rimango a tua disposizione, Vendula

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it