E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

♛ Solo oggi! Lentiamo.it festeggia il proprio anniversario con spedizioni gratis. Solo fino alla mezzanotte di oggi! ♛

Caro Cliente,

festeggiamo il nostro anniversario! Il 17 Marzo 2008 è nato il nostro primo e-shop di lenti a contatto, il padre di Lentiamo.it. 7 anni sono volati e siamo ormai presenti in tutta Europa. Quale regalo d'anniversario? Eccolo: per coloro che verranno su Lentiamo.it a “farci gli auguri” con un acquisto superiore a 10 €, otterrà la spedizione gratis.

Vuoi goderti il regalo d'anniversario di Lentiamo.it?

Fai clic sull'immagine e potrai ottenere la spedizione gratis



Attenzione: Promozione valida solo il giorno dell’anniversario di Lentiamo.it – il 17 Marzo 2015. Vale la regola: un cliente = un ordine (superiore a 10 €) con spedizione a 0 €. Se farai più ordini, avrai la spedizione gratis solo nel primo caso.

Commenti Aggiungi domanda

  • Silvia Mundula
    2 anni fa

    Sto provando a fare l'ordine ma le spese di spedizione compaiono sempre. Come mai?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Silvia, grazie per il tuo messaggio. Ti confermo che ti abbiamo spedito l'ordine 1510011150 in cui non hai pagato la spedizione. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • luana linfanti
    2 anni fa

    Ho lo stesso problema di Francesca le spese di trasporto vengono sempre inserite e non sto provando a fare l'ordine dal cellulare ma da un computer. Saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Luana,

      grazie per la segnalazione.

      Ti confermo che ho azzerato il costo della spedizione nel tuo ordine in corso. Ti chiederei di terminarlo con il pagamento.

      In caso che non si attiverà la promozione con un clic, chiediamo ai nostri clienti di inserire il codice IT7 nella cella del buono sconto e clicare sul pulsante “verifica”.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Arch. Francesca Rossi
    2 anni fa

    Ho provato a fare l'ordine ma le spese compaiono sempre. Non funziona.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Francesca, grazie per la segnalazione. Ti chiederei di riprovare (forse hai provato fare l'acquisto con il cellulare?). Ogni nostra promozione si deve attivare facendo un clic sul banner con la stessa. Se la promozione si è attivata, scopri, che vicino al disegno del carrello compare la scritta “Spedizione gratuita”. Se avrai problemi non ti esitare a contattare il nostro servizio clienti. Rimango a tua disposizione, Vendula

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.