E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Scopri le nuove Air Optix Plus HydraGlyde. Le lenti con il

Se parliamo di tecnologie all'avanguardia e materiali innovativi, possiamo affermare che le Air Optix sono state tra le lenti migliori sul mercato per molto tempo. Le "Air Optix"":/air-optix-cocky.html Plus HydraGlyde sono un'ulteriore evoluzione: un grande passo in avanti!



Scopri cosa rende le Air Optix Plus Hydraglyde un prodotto eccezionale:

1. HydraGlyde Moisture Matrix assicura massimo comfort per tutto il giorno

Le nuove Air Optix Plus Hydraglyde sono le prime lenti a contatto con la tecnologia HydraGlyde Moisture Matrix che assicura unìidratazione profondap er oltre 16 ore. Per dirla semplicemente, anche dopo un giorno intero fuori di casa le lenti non daranno alcun problema.

2. HydraGlyde significa anche un livello di ossigenzione 5 volte più alto

Fino ad oggi le lenti in silicone idrogel sono state il prodotto con il grado di permeabilità all'ossigeno più alto. Le Air Optix Plus Hydraglyde ridefiniscono questo parametro portandolo fino 5 volte di più in alto. Per questo motivo queste lenti mensili posso essere usate occasionalmente come lenti permanenti ed essere indossate in modo continuativo giorno e notte per 6 giorni.

3. Smart Shield = una visione perfetta per 30 giorni

Un'ulteriore nuova tecnologia, detta “Smart Shield” (scudo intelligente), protegge la superficie delle lenti per tutti il tempo d'uso. Un po' di trucco, depositi di varia natura…nulla intaccherà le lenti e la loro morbida superficie. Di conseguenza, per trenta giorni, le lenti garantiranno una visione perfetta, come il primo giorno.

4. Chi già utilizza le Air Optix, potrà passare a questo nuovo modello senza prescrizione!

Chi usa già le Air Optix, può senza remore passare lle Hydraglyde senza consultare lo specialista. Niente visita…soldi e tempo risparmiati!

Naturalmente le nuove Air Optix Plus Hydraglyde sono già disponibili nel nostro catalogo.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.