E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

La soluzione, le gocce o il balsamo per le labbra? L'omaggio lo scegli tu. Fino al 2 febbraio.

Caro Cliente.

La soluzione più popolare, le gocce per occhi oppure il balsamo per le labbra che dovremmo sempre avere in tasca? 3 omaggi di cui 1 può essere il tuo! Fai l'ordine su Lentiamo.it entro il 2 febbraio e aggiungi il prodotto in omaggio!

Che cosa sceglierai?
  • La soluzione Zero-Seven Refreshing 80 ml – Perfetto per tutti i nostri clienti che lo hanno già provato – soddisfazione del 100 % da 112 clienti. Semplicemente ottimo.
  • Le gocce per occhi Max OptiFresh 10 ml – Le gocce efficaci senza conservanti. La confezione grande da 30 ml per tutti coloro i quali usano spesso le gocce.
  • Il balsamo per le labbra – Molto utile durante il periodo invernale. Prenditi cura delle tue labbra.

Hai scelto? Aggiungi l'omaggio al tuo carrello

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

La promozione scade il 2 febbraio e vale la regola: 1 cliente = 1 omaggio. Anche se effettuerai più ordini, la soluzione, le gocce o il balsamo per le labbra averranno aggiunti solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Concetta B.

    Buonasera, io ho appena fatto l'ordine ma non mi dava l'opzione del regalo. Come devo fare? Grazie in anticipo.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Purtroppo non hai attivato la promozione, non hai aggiunto il prodotto da te preferito al carrello. Ti invito a scriverci che prodotto in omaggio desideri aggiungere all'ordine, te lo aggiungeremo volentieri. Rimango a tua disposizione e attendo la tua risposta, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Ornella I.

    salve, ho appena fatto un ordine nr. 1610005756 e volevo aggiungere la soluzione (Zero-Seven Refreshing 80 ml con portalenti) come omaggio, è possibile? grazie, ornella

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno, ti confermo che abbiamo inserito l'omaggion al tuo ordine! A presto, Ilaria

      Rispondi
      • Ornella I.

        grazie, gentilissima!

        Rispondi
  • Laura G.

    Grazie x il momento non ho ordine da fare. Mi dispiace perdere il regalo sarà x un'altra volta grazie e buona giornata

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback. Come sai, le nostre promozioni sono attive abbastanza spesso. Ci risentiremo appena avrai bisogno. Grazie e buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Cristiana C.

    Ho appena effettuato un ordine (ordine nr. 1610005689), è possibile aggiungere come omaggio la soluzione? Attendo risposta, grazie.

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo acquisto. Ti confermo che ho appena aggiunto al tuo ordine n. 1610005689 la soluzione in omaggio. buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Valentina Z.

    Ho appena fatto l'ordine posso ancora aggiungere l 'omaggio anche se l'ordine è concluso? Nel caso vorrei le gocce oculari grazie per la cortesia

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Cara Valentina, gocce inserite! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Fabrizio S.

    Ciao. Attendo risp grazie Fabrizio

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao! Il regalo è stato aggiunto al tuo ordine! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Chiara R.

    Ho fatto un ordine e se è valida la promozione per me, vorrei inserire come omaggio le gocce oculari Max Optifresh.Attendo risp tramite email . Grazie. Chiara

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo acquisto. Ti confermo che ti abbiamo aggiunto le gocce al tuo ordine n. 1610004769 Buona giornata Vera

      Rispondi
  • Martina C.

    Buongiorno, Ho appena ricevuto la mail ma l'ordine l'ho fatto ieri sera ☺️ Sarà per la prossima volta!!!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Cara Martina, grazie per averci scritto! Si, sarà per la prossima volta…anche perchè avendo tu usufruito dello sconto del 10% – anche volendo – non saresti riuscita ad inserire anche il regalo: le promozioni non sono cumulabili! Tuttavia se farai attenzione alle nostre newsletter sono sicura riuscirai anche tu ad aggiundicarti un regalo in futuro! A presto, Ilaria

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è online

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it