E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

La soluzione, le gocce o il balsamo per le labbra? L'omaggio lo scegli tu. Fino al 2 febbraio.

Caro Cliente.

La soluzione più popolare, le gocce per occhi oppure il balsamo per le labbra che dovremmo sempre avere in tasca? 3 omaggi di cui 1 può essere il tuo! Fai l'ordine su Lentiamo.it entro il 2 febbraio e aggiungi il prodotto in omaggio!

Che cosa sceglierai?
  • La soluzione Zero-Seven Refreshing 80 ml – Perfetto per tutti i nostri clienti che lo hanno già provato – soddisfazione del 100 % da 112 clienti. Semplicemente ottimo.
  • Le gocce per occhi Max OptiFresh 10 ml – Le gocce efficaci senza conservanti. La confezione grande da 30 ml per tutti coloro i quali usano spesso le gocce.
  • Il balsamo per le labbra – Molto utile durante il periodo invernale. Prenditi cura delle tue labbra.

Hai scelto? Aggiungi l'omaggio al tuo carrello

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

La promozione scade il 2 febbraio e vale la regola: 1 cliente = 1 omaggio. Anche se effettuerai più ordini, la soluzione, le gocce o il balsamo per le labbra averranno aggiunti solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • concetta busiello
    un anno fa

    Buonasera, io ho appena fatto l'ordine ma non mi dava l'opzione del regalo. Come devo fare? Grazie in anticipo.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Concetta, grazie per averci scritto. Purtroppo non hai attivato la promozione, non hai aggiunto il prodotto da te preferito al carrello. Ti invito a scriverci che prodotto in omaggio desideri aggiungere all'ordine, te lo aggiungeremo volentieri. Rimango a tua disposizione e attendo la tua risposta, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • ornella iannuzzi
    un anno fa

    salve, ho appena fatto un ordine nr. 1610005756 e volevo aggiungere la soluzione (Zero-Seven Refreshing 80 ml con portalenti) come omaggio, è possibile? grazie, ornella

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Buongiorno Ornella, ti confermo che abbiamo inserito l'omaggion al tuo ordine! A presto, Ilaria

      Rispondi
      • ornella iannuzzi
        un anno fa

        grazie, gentilissima!

        Rispondi
  • laura giani
    un anno fa

    Grazie x il momento non ho ordine da fare. Mi dispiace perdere il regalo sarà x un'altra volta grazie e buona giornata

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Laura, grazie per il tuo feedback. Come sai, le nostre promozioni sono attive abbastanza spesso. Ci risentiremo appena avrai bisogno. Grazie e buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Cristiana Corrado
    un anno fa

    Ho appena effettuato un ordine (ordine nr. 1610005689), è possibile aggiungere come omaggio la soluzione? Attendo risposta, grazie.

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      un anno fa

      Gentile Cristiana, grazie per il tuo acquisto. Ti confermo che ho appena aggiunto al tuo ordine n. 1610005689 la soluzione in omaggio. buona giornata, Vera

      Rispondi
  • VALENTINA ZANINI
    un anno fa

    Ho appena fatto l'ordine posso ancora aggiungere l 'omaggio anche se l'ordine è concluso? Nel caso vorrei le gocce oculari grazie per la cortesia

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Cara Valentina, gocce inserite! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Fabrizio scialpi
    un anno fa

    Ciao ho fatto ordine e volevo sapere se potevo aggiungere come omaggio le gocce oculari al mio ordine. Attendo risp grazie Fabrizio

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Ciao Fabrizio! Il regalo è stato aggiunto al tuo ordine! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Chiara Russo
    un anno fa

    Ho fatto un ordine e se è valida la promozione per me, vorrei inserire come omaggio le gocce oculari Max Optifresh.Attendo risp tramite email . Grazie. Chiara

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      un anno fa

      Gentile Chiara, grazie per il tuo acquisto. Ti confermo che ti abbiamo aggiunto le gocce al tuo ordine n. 1610004769 Buona giornata Vera

      Rispondi
  • Martina colombo
    un anno fa

    Buongiorno, Ho appena ricevuto la mail ma l'ordine l'ho fatto ieri sera ☺️ Sarà per la prossima volta!!!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Cara Martina, grazie per averci scritto! Si, sarà per la prossima volta…anche perchè avendo tu usufruito dello sconto del 10% – anche volendo – non saresti riuscita ad inserire anche il regalo: le promozioni non sono cumulabili! Tuttavia se farai attenzione alle nostre newsletter sono sicura riuscirai anche tu ad aggiundicarti un regalo in futuro! A presto, Ilaria

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.