E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Gratis fino alla mezzanotte di oggi: Le gocce Systane per gli occhi secchi

Caro Cliente.

Rapido sollievo dal bruciore e fastidio per affrontare la sindrome dell'occhio secco. Le gocce Systane 3 ml, sono l'omaggio che verrà garantito per ogni ordine effettuato oggi su Lentiamo.it.

Altre ragioni per le quali provare le gocce Systane.
  • Prodotto fantastico – dopo l'applicazione si trasformano in un gel, che agisce più a lungo rispetto ad altre gocce sul mercato.
  • Dura a lungo – dopo l'apertura deve essere utilizzato entro 3 mesi.
  • Applicazione veloce – le puoi usare facilmente anche con mentre indossi le lenti.

Fai un clic e aggiungi le gocce Systane 3 ml al carrello



La promozione vale un unico giorno – 26 maggio 2016 o fino ad esaurimento scorte.

Commenti Aggiungi domanda

  • Agnese M.

    stavo componendo il mio ordine e avevo il 10% di sconto, ora mi sta facendo vedere solo il 3%. Perché? E' scorretto!!

    Rispondi
    • Camila Monteverde Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Ti ho risposto via email. Buona giornata, Camila

      Rispondi
  • Giò S.

    Ho gli occhi

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Dal sistema però non ci risulta nessun ordine effettuato al tuo nome in questi giorni. La promozione poteva essere attivata soltanto agli ordini effettuati ieri. Rimango a tua disposizione, Vendula

      Rispondi
  • Giò S.

    Vorrei provare siccome ho sempre gli occhi...

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Dal sistema però non ci risulta nessun ordine effettuato al tuo nome in questi giorni. La promozione poteva essere attivata soltanto agli ordini effettuati ieri. Rimango a tua disposizione, Vendula

      Rispondi
  • Roberto A.

    Anche io appena fatto ordine ma non ho inserto omaggio systane. Potete farlo voi? Grazie

    Rispondi
    • Camila Monteverde Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Ti ho risposto via email. Buona giornata Camila

      Rispondi
  • Sara F.

    Buongiorno, ho appena fatto un ordine ma non ho inserito l'omaggio..potete inserirlo voi? Grazie mille!

    Rispondi
    • Camila Monteverde Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Ti ho risposto via email. Buona giornata Camila

      Rispondi
  • Ilaria Pacini Lentiamo.it

    Gentilissima, le gocce sono sate aggiunte al tuo ordine! A presto, Ilaria

    Rispondi
  • Elena I.

    Se il mio ordine non e' ancora stato spedito vorrei aggiungerlo grazie

    Rispondi
  • Junko G.

    Se non erro il mio ordine è stato già evaso ieri. Vorrei poterlo aggiungere anche se dubito non sia possibile.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ci dispiace, il tuo ordine è partito ieri e non è quindi possibile aggiungere l'omaggio (inoltre – la promozione vale per tutti gli ordini fatti oggi). Rimango a tua disposizione buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Penelope P.

    vorrei richiedere l'omaggio

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentiel Penelope, ti confemo che l'omaggio è presente nel tuo ordine. Buona giornata, Vendula

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it