E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Gratis per voi: La soluzione, le gocce o i pads?

Caro Cliente.

Al mare, in bicicletta, a casa o al lavoro? I nostri omaggi hanno le dimensioni giuste per accompagnarti ovunque! Riceverai gratis uno dei prodotti che sceglierai oggi. Non aspettare – la promozione scade il 2 agosto.

Scegli l'omaggio
  • Max OptiFresh 60 ml – una tra le soluzioni più usate nel formato “Portami con te.” – perfetta nel bagaglio a mano e, in generale, per le tue vacanze.
  • Max OptiFresh 30 ml – le lacrime artificiali. Un vero sollievo per occhi esposti continuamente all'aria condizionata o al caldo torrido estivo.
  • I pads con estratto di cetriolo – Sono fresche e rivitalizzanti per i tuoi occhi stanchi. Sin dal primo utilizzo si avverte un immediato refrigerio.

Hai deciso? Fai un click e aggiungi l'omaggio preferito al carrello.

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione termina il 2 agosto 2016 e vale la regola: un cliente = un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, la soluzione, le gocce o i pads ti verranno aggiunti solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Antonio C.

    1610042958 Salve Ho fatto l'ordine questo pomeriggio e non ho scelto regalo.posso e aggiungere la soluzione all in one.grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, purtroppo non è possibile aggiungere la soluzione in omaggio. Le nostre promozioni non sono cumulabili e ci risulta che hai usufruito lo sconto per il nuovo cliente. La prossima volta sarà possibile aggiungere l'omaggio sicuramente! Buona giornata e a presto, Vendula

      Rispondi
  • Nobile C.

    Salve Ho fatto ordine stamattina 1610042758 e non ho scelto regalo.posso aggiungere soluzione all in one.grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Regalo aggiunto!

      Rispondi
  • Marta C.

    Ho appena effettuato un ordine ma non ho inserito l'omaggio, potrei avere le gocce per occhi? Grazie, ordine n 1610042772

    Rispondi
  • Charis S.

    grazie

    Rispondi
  • Maria E.

    salve ho appena effettuato un ordine ma non ho inserito la richiesta di omaggio Potrei ricevere ALL IN ONE grazie ordine 1610042719

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Cara Maria Elena, riceverai lomaggio! Grazie, Ilaria

      Rispondi
  • Luigi S.

    Salve ho appena effettuato un ordine senza inserire l'omaggio, è possibile aggiungere le lacrime artificiali? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, abbiamo inserito le gocce nel tuo ordine! A presto ​Ilaria

      Rispondi
  • Giuseppe S.

    Salv ho ricevuto una email in cui dice ke devo scegliere un omaggio entro il 02/08/16, provo ad effettuare l ordine e mi viene negato poiche devo ordinare altra merce, io ho gia effettuato un ordine, ed ancorara nn è stato spedito, poiche manca la disponibilità, la mia domanda è, se fosse possibile inserire l omaggio insieme alle 4 confezioni d lenti?

    Rispondi
    • Giuseppe S.

      1610041107 ecco l ordine effettuato, grazie

      Rispondi
      • Vendula Cirova Lentiamo.it

        Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ci potresti gentilmente indicare che omaggio desideri inserire nell'ordine in corso? Rimango in attesa della tua Gentile Cliente, buona giornata Vendula

        Rispondi
        • Giuseppe S.

          Desidero le gocce lacrima artificiale

          Rispondi
          • Vendula Cirova Lentiamo.it

            ​Gentile Cliente,

            grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

            Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

            Rimango a tua disposizione, buona giornata. Vendula

            Rispondi
  • Domenico N.

    ho appena effettuato l'ordine 1610042159 non ho aggiunto l'omaggio "gocce per occhi" e non ho fatto in tempo ad usare i punti bonus 254 avrei ordinato: Artelac UNO 2 x 0,6 ml (bonus) Balsamo per le labbra SPF 15 (bonus) me li potete aggiungere? grazie mille domenico

    Rispondi
    • Domenico N.

      2 artelac se possibile

      Rispondi
      • Vendula Cirova Lentiamo.it

        ​Gentile Cliente,

        grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

        Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

        Rimango a tua disposizione, buona giornata. Vendula

        Rispondi
        • Domenico N.

          ti ringrazio non vedo le gocce omaggio pero' è possibile averle Grazie Domenico

          Rispondi
          • Ilaria Pacini Lentiamo.it

            Gentile Cliente, purtroppo non possiamo aggiungere l'omaggio: hai usufruito di un codice sconto e le promozioni non sono cumulabili! A presto, Ilaria

            Rispondi
            • Domenico N.

              ok scusa non sapevo grazie mille di tutto domenico

              Rispondi
  • Rachid E.

    Buongiorno. Ho dimenticato di aggiungere la soluzione da 60 ml con i portalenti. Si possono aggiungere? Grazie mille.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      ​Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata. Vendula

      Rispondi
  • Simona S.

    Buongiorno, ho appena effettuato l'Ordine nr. 1610042019, ma ho dimenticato di aggiungere il regalo...é possibile aggiungere le Gocce per occhi? Grazie mille e buon fine settimana!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno, abbiamo inserito le gocce nel tuo ordine che partirà oggi. Grazie per aver scelto lentiamo.it A presto ​Ilaria

      Rispondi
  • Gulnara V.

    Salve! Ho da poco effettuatto l' ordine n.1610041447 e ho dimenticato inserire il regalo. E' possibile inserire la soluzione ?Grazie mille!!!

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, fatto, ho appena aggiunto al tuo ordine n.1610041447 la soluzione in omaggio. buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Katia P.

    Buonasera, ho da poco effettuato l'ordine n.1610041522 e ho dimenticato di inserire le gocce per occhi. È possibile inserire ore l'omaggio? Vi ringrazio in anticipo. Katia

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gocce aggiunte! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Nicola B.

    Salve ho appena effettuato l'ordine n.1610041489 ma ho dimenticato di inserire le gocce per occhi. È ancora possibile aggiungerle al mio ordine? Grazie.

    Rispondi
  • Donato D.

    Salve,ho un ordine in corso,ma ho dimenticato di aggiungere il regalo.È possibile aggiungere le gocce per gli occhi?grazie infinite.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per aver scelto Lentiamo.it! L'omaggio è stato aggiunto al tuo ordine. A presto, Ilaria

      Rispondi
      • Donato D.

        Vi ringrazio,siete sempre gentili ed onesti. ;-)

        Rispondi
  • Alessandra C.

    Buon giorno ho un ordine in corso che non è in pronta consegna è possibile aggiungere il regalo ?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno! Quale omaggio hai scelto? attendiamo tua risposta, Ilaria

      Rispondi
  • Simone A.

    salve ho un ordine in corso (1610041201) mi sono scordato di scegliere il regalo e' possibile inserire le gocce per occhi? grazie mille

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao! Omaggio aggiunto

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è online

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it