E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Lenti a contatto corneali

Questa lente ha un diametro di 8,5–9,5 mm. Sono prodotte come lenti a contatto rigide, sia di PMMA, sia di copolimero di metacrilato di metile, che è più permeabile all'ossigeno – queste lenti a contatto sono chiamate lenti a contatto RGP (rigide gas permeabili) A differenza dalle lenti a contatto sclerali le lenti a contatto corneali sono meglio tollerate – una superficie più piccola permette un migliore scambio di film lacrimale e inoltre la parte scoperta dell'occhio può respirare. La lente a contatto corneale rigida con bordi arrotondati e un adeguato movimento dell'occhio non provoca iperemia congiuntivale, perché non entra in contatto con la congiuntiva.

Commenti Aggiungi domanda

  • Ivano Conti
    2 anni fa

    Vorrei conoscere il prezzo e le modalità di acquisto di una lente a contatto corneale in polimero di metacrilato di metile, con le seguenti caratteristiche : Rb 805 --D +15.00-- diametro 970---spessore 720.

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.