E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

M

Materiale delle lenti a contatto

Attualmente, i materiali delle lenti a contatto più frequenti sono: Idrogel più recente

Melanina

Melanina è un pigmento marrone della pelle, dei capelli e dell'iride dell'occhio. Il colore dell'iride è dovuto a diverse quantità di melanina. Gli occhi verdi e blu hanno meno pigmento…

Metabolismo della cornea

Il metabolismo della cornea dipende dalla fornitura di glucosio e acqua. La fonte principale è il film lacrimale Le lenti a contatto possono portare a…

Microcisti

Si tratta di gruppi di cellule epiteliali morte, derivanti da ipossia. Microcisti si trovano principalmente in chi indossa le lenti a contatto a…

Miopia

La miopia è un difetto ottico della visione (errore di rifrazione) quando il bulbo oculare è troppo lungo o il potere di rifrazione del…

Modulo di elasticità

Il modulo di elasticità definisce la tendenza di un materiale a deformarsi e tendersi quando viene esercitata una pressione. Il modulo di elasticità è descritto come la capacità delle lenti a…

Monovisione

La monovisione è un metodo di correzione della vista, in cui su un occhio si applica una lente a contatto sferica per vedere a distanza e…

Montatura degli occhiali da sole

Per comprare degli occhiali della misura giusta, considera il seguente schema Qui troverai 3 misure separate da un trattino, per esempio: 55–17–140 Ecco come interpretarle:…

Mucina

Mucina è catarro, muco. La sua secrezione si verifica nell'epitelio della congiuntiva ed è una componente importante del film lacrimale Mucina…

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.