E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi                     4.8/5.0

Accesso

I

Idrogel

Idrogel è il materiale in cui sono prodotte le lenti a contatto morbide

Immunoglobuline

La funzione degli anticorpi nel corpo producono glicoproteine​​, noti come immunoglobuline. Le immunoglobuline, come parte del sistema immunitario sono in grado di identificare e eliminare…

Indicatore del lato interno ed esterno

Sulla lente a contatto c'è una scritta incisa, che determina sul lato dritto e rovescio. Può essere un numero o una lettera. Facilita la gestione di lenti a contatto e garantisce che i lenti…

Indicazione

Motivi per l'applicazione di lenti a contatto possono essere suddivisi nei seguenti gruppi: Diagnostici – si…

Indice di rifrazione

L'indice di rifrazione è un parametro ottico quantitativo fondamentale che caratterizza ogni mezzo ottico. Nelle lenti a contatto l'indice di rifrazione del materiale di cui…

Inerzia biologica del materiale

Il materiale delle lenti a contatto non dovrebbe trasmettere nel suo ambiente (agli occhi) qualsiasi composito migrante – dovrebbe…

Infezione

In connessione con le lenti a contatto si tratta di microrganismi, che causano fastidio agli occhi o danni alle lenti a contatto. I passaggi di un'infezione sono: la pelle o le mucose. Gli…

Infiammazione

L'infiammazione può capitare ad ogni tessuto del bulbo oculare e potrebbe essere causato/provocato da diversi motivi (alcuni tipi di infiammazione sono…

Infiltrati corneali

Infiltrati rappresentano infiammazione non infettiva. Tra questi: depositi delle lenti a contatto , che il…

Iperemia congiuntivale

Questa è la vasodilatazione dei vasi sanguigni (causata dal rilascio di istamina a causa di irritazione della congiuntiva)…

Ipermetropia

L'ipermetropia è un difetto ottico della visione (errore di rifrazione) quando il bulbo oculare è troppo corto o il potere di rifrazione del…

Ipossia e ipercapnia

In condizioni naturali la cornea assorbe ossigeno dall'ambiente esterno e libera il suo prodotto metabolico – l'anidride carbonica. La lente a…

Iride

E 'l'unica parte visibile del uveite che è visibile di fronte al cristallino. Iride divide lo spazio tra la cornea e il cristallino alla camera…

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC