E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

CooperVision presenta MyDay™ - le nuove lenti a contatto giornaliere

CooperVision – Smart Silicone™ la cui composizione garantisce un comfort ottimale di queste lenti a contatto giornaliere in silicone-idrogel.

A causa della composizione chimica unica di queste lenti, chiamata Smart Silicone™, la lente MyDay™ (stenfilcon A) vanta un passaggio molto efficiente di ossigeno alla cornea. Utilizzando la composizione del materiale di silicone più efficientemente si è ridotto il contenuto di silicio, necessario alla corretta trasmissione di ossigeno. Il risultato è stato un materiale più idrofilo, che consente una migliore umidità della superficie dell'occhio, un contenuto di acqua superiore e una morbidezza comparabili alle lenti in idrogel. Questo garantisce un utilizzo ed un'esperienza più confortevole.

Le lenti MyDay™ offrono una cura degli occhi con il miglior equilibrio tra comfort, maneggevolezza e traspirabilità e garantendo un uso delle lenti a contatto veramente sano.

“MyDay™ è un materiale di silicone idrogel di livello superiore rispetto al passato. È progettato per l'attuale generazione di portatori di lenti che vivono una vita veloce e cercano una soluzione intelligente ed efficace – per quelle persone che vogliono provare tutto ciò che il mondo ha da offrire, ma senza particolari sforzi economici. MyDay™ garantisce un uso più sicuro e allo stesso tempo una maneggevolezza più facile delle lenti, riducendo al minimo il disagio, mentre viene utilizzata", afferma Dennis Murphy, vice presidente esecutivo delle vendite globali e del marketing di CooperVision.

Studi clinici hanno dimostrato che 9 su 10 utenti sono stati soddisfatti dal comfort di utilizzo delle lenti MyDay™. Nei test ciechi del prodotto con i prodotti di punta disponibili oggi sul mercato, le lenti MyDay ™ hanno ricevuto il punteggio migliore in tutta la gamma dei parametri: il comfort, l'essicazione, la gestione (in uno splendido rapporto 5:1), e la soddisfazione generale. Dopo due settimane di uso, si è anche riscontrato che a causa della elevata permeabilità all'ossigeno delle lenti MyDay™ c'è meno arrossamento e una visione più chiara.

MyDay™ lenti a contatto saranno disponibili con i valori di gradazione da –10,00 D a +6,00 D. Tutte le lenti hanno la curva base di 8,4 mm e il diametro di 14,2 mm, lo spessore centrale di 0,08 mm e quello laterale di 0,07 mm. Il filtro UV protegge la vista dei clienti eliminando i raggi UVA del 75% e UVB del 99%.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.