E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Un brivido corre lungo la schiena: Halloween si avvicina!!!

Un brivo corre lungo la schiena: Halloween si avvicina!!! Pronti all'invasione delle streghe, dei vampiri e delgli zombies??? Pronti a esorcizzare la paura facendo festa??? Pronti per il trasvestimento che vi renderà simile a loro? Sappiamo che non farete sfuggire questa occasione e parteciperete numerosi al nostro gioco!

Cosa state aspettando? E' facilissimo!

Clicca su “mi piace” e condividi il nostro post sulla tua bacheca Vai sul nostro e-shop Lentiamo.it e scopri quale modello di lenti stanno indossando i nostri “mostri” . es 1 – Avatar, 2 – Hulk,… Abbiamo un piccolo suggerimento…ma non lo dite a nessuno! le lenti si nascondono in queste pagine: “Crazy Lens”/colourvue-crazy-lens.html – “ColourVue Sclera”/colourvue-sclera-crazy-lens.html Like and share our post on your wall.

Il premio…

Avrai la possibilità di vincere un paio di lenti Crazy Lens a tua scelta tra queste: https://www.lentiamo.it/…zy-lens.html

Regole del Gioco

Il contest inizia il 17 e finisce il 24 ottobre a mezzanotte Verrà premiato un solo vincitore scelto a caso tra coloro i quali avranno dato la risposta corretta Il gioco si svolge su facebook ed è promosso da Maternia sro Il gioco è valido solo per i clienti residenti in Italia Il vincitore sarà annunciato sulla nostra pagina facebook e verrà contattato privatamente attraverso un messaggio in 25 di Ottobre Il vincitore, una volta indossate le lenti, ci dovrà inviare una selfie spaventosa!!!

Commenti Aggiungi domanda

  • Gioia Baldussi
    7 mesi fa

    Salve ma le risposte dove vanno date? Sotto al post su Facebook? Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      7 mesi fa

      Ciao Gioia! Si le risposte vanno postate come commento al post su facebook! A presto, Ilaria

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.