E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Il collirio formato famiglia. Solo fino a mezzanotte

Cari LentiAmici,

chi ci segue da un pò di tempo sa di cosa stiamo parlando: il collirio formato famiglia. Ovvero le gocce Max OptiFresh nella confezione da 30 ml, ovvero il flacone più grande del nostro assortimento. Volete saperne di più? Ecco qualche recensione di chi lo ha già provato: “la sensazione è di sollievo immediato, le uso anche se ho le lenti.” Vi abbiamo incuriositi? Fino a mezzanotte di oggi è gratis – basta effettuare l'ordine sul nostro e-shop e aggiungere le gocce in omaggio al carrello. 

Il collirio Max OptiFresh 30 ml in poche parole:
  • Sono lacrime artificiali rinomate. Adatte se si frequentano ambienti climatizzati o se si deve lavorare a lungo al computer.
  • Si può usare anche mentre si indossano le lenti a contatto..
  • I nostri clienti lo giudicano molto bene: l'86 % di loro si dichiara più che soddisfatto.

Effettua un ordine ora e ottieni Max OptiFresh da 30 ml in omaggio

La promozione vale un unico giorno – 2 febbraio 2017. Riceverai il collirio Max OptiFresh 30 ml a prescindere dell'ammontare del tuo ordine

Solo oggi GRATIS Le gocce per occhi Max Optifresh

Aggiungere il regalo

La promozione vale un unico giorno – il 2 febbraio 2017 e vale la regola, un cliente = un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, le gocce ti verranno aggiunte solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Gian Franco Camedda
    9 mesi fa

    Quindi siccome ho effettuato l'ordine due giorni fa io non rientro nella vostra promozione, giusto?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      9 mesi fa

      Buongiorno Gian Franco, grazie per averci scritto! Questa promozione aveva la durata di un solo giorno :( Sono sicura che – consultando la nostra newsletter – potrai anche tu usufruire di una delle nostre promozioni! Buon week end, Ilaria

      Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.