E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Ecco a voi Michaela: la regina del nostro magazzino

A lavoro ha a che fare con 35.000 pacchi al mese, mentre a nel suo giardino deve combattere con le lumache: Michaela è la responsabile del nostro magazzino centrale a Nová Bystřice. Una giovane donna molto determinata, ma anche un'appassionata lettrice, innamorata del suo giardino, del teatro e del bowling. Conosciamola meglio.

Cinque domande per Michaela

**Da quanto lavori con noi e cosa ti ha fatto accettare questo lavoro? ** Lavoro per Maternia (la società proprietaria di Lentiamo.it) da quasi tre anni. Come e perchè? Quasi per caso! Stavo per lasciare il mio precedente impiego quando ho ricevuto una chiamata dall'attuale responsabile del dipartimento commerciale di Maternia che mi avvisava dell'apertura di questa posizione. Ho mandato il mio curriculum e quattro giorni dopo ho iniziato a lavorare :D Sono ancora felice per quella decisione!

Come si svolge la tua “giornata tipo”? Ti occupi dei rapporti con tutti i brand o solo con alcuni? Lavoro ogni giorno affinchè le lenti arrivino e partano intempo, e coordino un team di 14 pesone che si occupano delle spedizioni. Spediamo ogni mese circa 35.000 pacchi che sono veramente tanti e non ce la faremmo se non lavorassimo in team. Abbiamo anche un magazzino in Italia dal quale serviamo i clienti della penisola.

**Il nostro magazzino si trova in Canada… eh eh … nel Canada Ceco! Dove ci porteresti se ti venissimo a trovare? conosci i dintorni? Questa zona è bellissima. Dalle rovine del Castello di Landštejn ai percorsi ciclistici e le torri di osservazione: se si ama la natura e le attività all'aria aperta, questo è il posto giusto.

Sappiamo che ami il giardinaggio. Cosa pianti? Hai un bel giardino? Il giardinaggio è il mio modo di rilassarmi, mi piacciono i fiori ma contivo anche ortaggi e varie erbe aromatiche. E' un passatempo che adoro anche se – anche in questo campo – ho un nemico da combattere: le lumache! Ma tutti coloro che hanno un giardino sanno di cosa parlo.

Ultima domanda, quella obbligatoria: cosa vorresti dire ai nostri clienti? Vi ringrazio per aver scelto Lentiamo per i vostri acquisti e mi auguro ritorniate a trovarci. Credeteci quando vi diciamo che lavoriamo per soddisfarvi nel più breve tempo possibile.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

  • Manuela GITLAN
    un anno fa

    Vendete anche occhiali da vista ?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Manuela, purtroppo no, non trattiamo gli occhiali da vista – ma chi sa. Forse in futuro?

      Rispondi
  • Angelica Facchin
    un anno fa

    :-) che simpatica idea "conoscere" chi ci aiuta a veder meglio :-)

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Che bello scoprire che la nostra idea ti piace!!! Grazie mille Angelica :)

      Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sottozero? Le lenti congelano?

In effetti le lenti potrebbero anche congelare: ma meglio non allarmarsi inutilmente.

Vedi tutto il testo

Non risparmiare sulla soluzione!

Quando parliamo di “non risparmiare sulla soluzione”, ci riferiamo a quando ci si limita a riempire il portalenti senza prima svuotarlo

Vedi tutto il testo

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!