E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Cinque situazioni in cui gli occhiali vi sconvolgono sicuramente

E viceversa – le lenti aiutano a tornare alla tranquillità.

Annebbiamento

Da ottobre ad aprile il problema quotidiano. Cambiamento di caldo e freddo – il vetro degli occhiali si annebbia. In realtà gli occhiali si annebbiano sempre. Quando si è a bordo di un treno. Quando si scende dal treno. Quando si esce di casa. Ovunque si incontra il calore e il freddo, si incontra una cecità temporanea. E 'tutto perché hai gli occhiali e non le lenti a contatto.

Quando piove, è un disastro

Con un tempo piovoso, ti chiedi se gli occhiali non dovrebbero disporre dei tergicristalli. Piove, non ci si vede. Certo, la soluzione può essere un grande cappello con visiera. Ma forse con un abito o un vestito non si abbina. Prova invece le lenti a contatto. A quelle non importano le gocce.

Stanno cadendo!

Forse vi siete mai chiesti perché le persone sono così nervose quando parlano con voi. Lo sareste anche voi se la vostra controparte durante un’incontro di un' ora tre volte bruscamente spingesse il dito indice al naso per mettere gli occhiali al posto giusto. Indossate le lenti invece degli occhiali e le persone nervose intorno a voi saranno sempre meno.

Credo di essermi addormentato/a con occhiali

La TV, leggere a letto, dolce far niente. Per gli occhiali sono le situazioni di massimo livello di pericolo, quando la domanda “Che cosa c'è qui sotto?” , di solito seguita da “Oddio, l’asticella rotta!” Non tutti hanno gli occhiali in titanio con i quali potete farsi un pisolino o tenerli su per tutta la notte . Per coloro che non hanno in titano – le lenti a contatto.

Mamma, ma dove ho nuotato?

Nuotare con gli occhiali in mare? Quasi impossibile. Solo un'altra onda e gli occhiali sono andati. Allora senza gli occhiali? Certo, ma nuotando finite sicuramente da dove siete partiti? Mondo sfocato sembra uguale su tutti i lati … Sì, anche in questa situazione le lenti è la soluzione migliore. Nessun problema con le onde e inoltre ottenete un bonus – belle donne e ragazze e begli uomini attorno. Li vedi subito chiaramente.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Bambini e lenti a contatto

I bambini possono indossare le lenti a contatto? E se si, da quale età?

Vedi tutto il testo

E se non c'è nessuno?

Il nostro Blog vuole essere uno strumento utile e molti dei temi trattati prendono spunto dalle vostre domande. Che fare se a casa non c'è nessuno?

Vedi tutto il testo

Un alto contenuto di acqua migliora il comfort delle lenti?

Il contenuto di acqua è uno dei parametri da tenere in grande considerazione quando si tratta di scegliere le lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Sulla strada ...

Obbligo di guida con lenti – ecco cosa compare sulla patente! O forse no?

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!