E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Chi non ama il Black Friday? Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve, un bel paio di scarpe e qualche pensierino su un nuovo smartphone (quello vecchio sta diventando un po' lento, no?).

Preparati, perché è davvero facile perdere la concentrazione fra cosa dovresti comprare e cosa no, perciò serve un po' di organizzazione.

Consigli per uno shopping PRO:

  • 1. Fai una lista

Prepara in anticipo una lista di cose che hai davvero bisogno di acquistare. Non gironzolare troppo fra i negozi o su internet, probabilmente finiresti per comprare cose di cui non hai bisogno.

Acquistare un tostapane nuovo, anche se non ti serve, a 30 euro anziché 60 non è risparmiare, ma buttare 30 euro al vento.

  • 2. Stabilisci un budget

Fare una lista è utilissimo, ma senza un budget si rischia di spendere troppo. O, peggio, di esaurire tutto il proprio budget ancor prima di aver terminato di fare gli acquisti in lista. Quindi, cerca di fare anche una scala delle priorità.

  • 3. Online vs Offline

Se non vuoi proprio affrontare lunghe code, spintoni in negozi affollati e rischiare di non trovare cosa cerchi, lo shopping online è la perfetta alternativa.

Niente può battere lo shopping fatto in pigiama, sotto la copertina preferita e magari bevendo una cioccolata calda.

  • 4. Iscriviti alle newsletter

Questo può farti scoprire le offerte migliori. Iscrivendoti alle newsletter, potrai conoscere le promozioni prima che vengano rese pubbliche. Solitamente queste iniziative sono riservate ai clienti più fedeli. Per esempio, qui su Lentiamo.it, i nostri clienti più affezionati avranno accesso a tutti gli sconti del Black Friday un giorno in anticipo.

Questo assicurerà loro di trovare la merce in stock e subito disponibile. Pensalo come un accesso priority all'aeroporto. Niente male, eh? Un trattamento V.I.P.

  • 5. Controlla che sia possibile fare reso

Questa è una regola che vale sempre e non dovrebbe mancare durante il Black Friday o durante qualsiasi altra promozione stagionale. In passato, ci sono stati casi di persone che non hanno potuto restituire un oggetto perché venduto durante gli sconti e privo di garanzia di reso. Perciò non prendere per buone le parole dei venditori, leggi sempre i termini e le condizioni. Giusto in caso succeda qualcosa.

Questo è tutto. Buon Black Friday e buono shopping.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!