Super saldi sugli occhiali da sole - risparmia fino al 40% sulle montature di tendenza!

Accesso

Black Friday: 5 consigli per uno shopping PRO

Chi non ama il Black Friday? Un mare di offerte che ci promettono di poter acquistare altrettanti oggetti del desiderio a prezzi estremamente convenienti.

Ma si tratta di articoli che ci servono davvero? Prodotti che desideravamo da tanto tempo? O, piuttosto, una giornata in cui “cadere in tentazione” e spendere del denaro invano?

Senza dubbio, è facile perdere la concentrazione e tuffarsi in acquisti avventati. Per questo motivo, Lentiamo ha messo insieme per te 5 consigli che ti aiuteranno ad organizzare al meglio il tuo shopping durante il Black Friday.

1. Acquista ciò che ti serve davvero (o qualcosa che desideravi da tanto)

Il Black Friday è un'ottima occasione per acquistare qualcosa che desideravi da molto tempo o per fare scorta dei prodotti che ti servono nella vita di tutti i giorni. Questo include, naturalmente, articoli come le tue lenti a contatto e le soluzioni per la loro manutenzione, che durante il Black Friday saranno in vendita ad un prezzo vantaggioso. Sarà inoltre una giornata utile per pensare ai regali di Natale. Per esempio, per acquistare degli occhiali da sole firmati per i tuoi cari (o per te!).

2. Iscriviti alle newsletter

Questo può farti scoprire le offerte migliori. Iscrivendoti alle newsletter, potrai conoscere le promozioni prima che vengano rese pubbliche. Solitamente queste iniziative sono riservate ai clienti più fedeli. Per esempio, qui su Lentiamo.it, i nostri clienti più affezionati avranno accesso a tutti gli sconti del Black Friday con un giorno d'anticipo.

Questo assicurerà loro di trovare la merce in stock e subito disponibile. Pensalo come un accesso priority all'aeroporto. Niente male, eh? Un trattamento V.I.P.

3. Fai una lista

Prepara in anticipo una lista di cose che hai davvero bisogno di acquistare. Non gironzolare troppo fra i negozi o su internet, probabilmente finiresti per comprare cose di cui non hai bisogno.

Acquistare un tostapane che non ti serve – anche se scontato a 30 euro anziché 60 – non è risparmiare, ma buttare 30 euro al vento.

4. Stabilisci un budget

Fare una lista è utilissimo, ma senza un budget si rischia comunque di spendere troppo o, peggio, di esaurire il proprio budget ancor prima di aver terminato di fare gli acquisti in lista. Quindi, cerca di stabilire anche una scala delle priorità.

5. Online vs. Offline

Se la prospettiva di affrontare lunghe code e negozi affollati o il rischio di non trovare quello cerchi, lo shopping online è l'alternativa perfetta.

Nulla batte una sessione di shopping fatto in pigiama, sotto la copertina preferita e magari bevendo una bella cioccolata calda!

Ora sei pronto per uno shopping PRO. Buon Black Friday e buona caccia alle offerte!



Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Leonie è la nostra responsabile dei contenuti. Si occupa di ricercare contenuti di carattere medico, discute di tematiche complesse con il nostro team di ottici e crea testi educativi per il nostro blog, il nostro glossario e le nostre guide. La sua specialità è rendere i complessi argomenti di oftalmologia che vengono affrontati sul nostro blog semplici e accessibili per i nostri lettori.

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti