Ho già un account cliente Lentiamo

Gocce per occhi e soluzioni senza conservanti? Cosa stai aspettando!

Lo sai che anche quando compri la soluzione per le lenti o le lacrime artificiali puoi scegliere prodotti senza conservanti? Se l'argomento ti interessa leggi questo articolo, ti daremo informazioni preziose.

Siamo incredibimente felici quando ritornate a fare il vostro acquisto sul nostro sito perchè vi siete trovati bene con noi e con i prodotti da noi forniti. Per rendervi ancora più consapevoli dell'acquisto effettuato abbiamo deciso di inserire un altro dettaglio nella scheda tecnica dei nostri prodotti: troverete indicato se il prodotto contiene o meno i conservanti.

Esistono tantissime soluzioni diverse sul mercato. Un numero importante tra queste sono quelle al perossido.

Ma quali sono quelle senza conservanti? Ecco qui! Tra le soluzioni al perossido abbiano le Ao Sept, le EasySept HYDRO+, o le Eyeye E quale tipo di gocce per gli occhi sono senza conservanti? Ne abbiamo tantissime, per cui abbiamo fatto una piccola selezione.Abbiamo le HYLO-CARE, HYLO-COMOD, Cationorm, Hyal-Drop multi oppure p.e. Artelac UNO.

Se la presenza o meno dei conservanti è determinante per voi, non esiti a contattarci via email: saremo lieti di aiutarti nel selezionare il prodotto migliore per i tuoi occhi. Sia che tu voglia condurre una via „eco friendly“ o che tu voglia provare solo un prodotto diverso, sappi che queste gocce o soluzioni sono di ottima qualità e non ti lasceranno scontento. E se conosci qualche integralista dell''etichetta…sentiti libero di condividere con lui questo articolo!

Lentiamo.it

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti