E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Se raccomandiamo qualcosa, è perchè l'abbiamo provata con i nostri occhi

Non siamo dei semplici commercianti: ci piacciono le lenti a contatto e vogliamo essere sempre aggiornati su questo “mondo”. E' nostra abitudine descrivere i prodotti a parole nostre e fornirvi il nostro punto di vista senza fare il solito copia e incolla triste e impersonale.

Per essere ancora più credibili, abbiamo scelto di provare alcuni prodotti con i nostri occhi e darvi un feedback sincero della nostra esperienza.

Per i nostri test, non abbiamo alcun tipo di limite, vendendo in tutta Europa infatti possiamo sperimentare il freddo gelido dell'Austria o delle alpi svizzere così come l'effetto della salsedine e della sabbia sulle calde spiagge italiane e spagnole.

I nostri consigli non sono per “sentito dire”

Tutto quello che diciamo si basa sull'esperienza diretta: i commenti, i consigli e i testi delle nostre “newsletter” e tutte le informazioni che potete leggere su facebook e su twitter sono tutte frutto del parere di un membro del team di Lentiamo. Per esempio quando diciamo che “queste gocce sono ideali per chi pratica sport perchè forniscono un sollievo immediato” non è “pubblicità ingannevole”: i nostri colleghi più sportivi di noi se le sono portate dietro e le hanno usate durante o dopo le loro attività.

Quindi se ti stai domandando: ma questi di Lentiamo mi venderanno prodotti di qualità? Sappi che siamo i primi a testare i prodotti!

Cosa abbiamo provato recentemente?

Le lenti colorate. Provate per te dalle nostre colleghe che si occupano del mercato francese e spagnolo Il loro verdetto? 100% soddisfatte! Ora tocca a te raccontarci la tua esperienza: pronto a finire nella nostra newsletter?

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!