E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Se raccomandiamo qualcosa, è perchè l'abbiamo provata con i nostri occhi

Non siamo dei semplici commercianti: ci piacciono le lenti a contatto e vogliamo essere sempre aggiornati su questo “mondo”. E' nostra abitudine descrivere i prodotti a parole nostre e fornirvi il nostro punto di vista senza fare il solito copia e incolla triste e impersonale.

Per essere ancora più credibili, abbiamo scelto di provare alcuni prodotti con i nostri occhi e darvi un feedback sincero della nostra esperienza.

Per i nostri test, non abbiamo alcun tipo di limite, vendendo in tutta Europa infatti possiamo sperimentare il freddo gelido dell'Austria o delle alpi svizzere così come l'effetto della salsedine e della sabbia sulle calde spiagge italiane e spagnole.

I nostri consigli non sono per “sentito dire”

Tutto quello che diciamo si basa sull'esperienza diretta: i commenti, i consigli e i testi delle nostre “newsletter” e tutte le informazioni che potete leggere su facebook e su twitter sono tutte frutto del parere di un membro del team di Lentiamo. Per esempio quando diciamo che “queste gocce sono ideali per chi pratica sport perchè forniscono un sollievo immediato” non è “pubblicità ingannevole”: i nostri colleghi più sportivi di noi se le sono portate dietro e le hanno usate durante o dopo le loro attività.

Quindi se ti stai domandando: ma questi di Lentiamo mi venderanno prodotti di qualità? Sappi che siamo i primi a testare i prodotti!

Cosa abbiamo provato recentemente?

Le lenti colorate. Provate per te dalle nostre colleghe che si occupano del mercato francese e spagnolo Il loro verdetto? 100% soddisfatte! Ora tocca a te raccontarci la tua esperienza: pronto a finire nella nostra newsletter?

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sport e lenti a contatto: una marcia in più

Vi ricordate del giocatore di calcio olandese Edgard David's o del giocatore di crecket Daniel Vettori che giocavano con gli occhiali?

Vedi tutto il testo

Lentiamo.it presenta: Horien è di nuovo disponibile!

Cari LentiAmici – le gocce e le soluzioni Horien sono molto apprezzate da chi usa lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

“Antò….fa caaaaldo” … aiuto! mi si stanno sciogliendo le lenti

Non preoccupatevi, non succederà. Al massimo le vostre lenti avranno bisogno di bere un pò.

Vedi tutto il testo

Zucca, carote ma anche soia e vino rosso: ecco come proteggere gli occhi con il cibo.

Quante volte ci siamo sentiti dire: mangia le carote che fanno bene agli occhi? Non è un mito, ma il discorso non deve essere limitato alle carote!

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!