E' possibile ordinare via telefono: 0444 156 5390

Accesso

Vuoi ripetere l'ultimo ordine effettuato?

Accedi e ripeti il tuo ultimo ordine in 2 clic!

Accedi

Ecco a voi i nostri programmatori: Tomáš, Honza and Marko

Tomáš Horský, Marko Ristič e Jan (detto Honza) Hrubeš. I nostri tre programmatori. Sono i responsabili di tutto cià che avviene sul sito e di tutto ciò che rende funzionale i nostri 14 e-shop in Europa. Siccome a loro dobbiamo tanto anche se agiscono dietro le quinte, abbiamo pensato di intervistarli per voi!

Cinque domande per Tomáš, Honza, e Marko

Come sei finito a lavorare per Maternia (la società a cui fa capo Lentiamo.it)? Una coincidenza oppure hai inviato semplicemente il tuo curriculum?

  • Tomáš * Ho saputo che c'era una posizione aperta da un mio collega. Allora sono andato a leggere l'annuncio e ho pensato che sarebbe potuta essere una bella sfida. Ho inviato il curriculum e sono stato chiamato per un colloquio. A quanto pare ha funzionato
  • Honza * Sono arrivato qui rispondendo per puro caso ad un loro annuncio. Quando mi hanno chiamato per il colloquio sono rimasto subito impressionato dall'atmosfera che si respira qui. E' stata la prima impressione a prevalere e a farmi accettare la loro proposta.
  • Marko * Finita l'università, come tutti, mi sono messo alla ricerca di un lavoro. Mi sono iscritto ad un sito per la ricerca di lavoro e ho avuto la possibilità di ricevere informazioni su questa società e sul tipo di figura che stavano cercando. Cosa è successo? Che le cose sono andate nel migliore dei modi :)

A cosa stai lavorando in questo momento?

  • Tomáš: * Al momento sono a a capo della divisione.
  • Honza * Sono uno sviluppatore quindi in pratica faccio in modo che tutto il sistema online funzioni.
  • Marko * Mi dedico a tutto cià che riguarda l'e-shop. Per esempio in questo momento sto studiando come integrare il sito ad una nuova piattaforma per il pagamento.

** L'amministratore delegato della società è anche lui un programmatore – è un vantaggio? E se lo è, perchè?**

  • Tomáš * E' un enorme vantaggio. Non solo perchè le tue domande vengono ascoltate, ma perchè trovano sempre una risposta.
  • Honza * Sicuramente, anche grazie al rapporto umano che si è instaurato. Qundo ho iniziato a lavorare qui, c'erano molte cose da imparare. Un negozio online è un sistema complicato che bisogna controllare con cura continuamente. Jiri, essendo parte integrante del team di sviluppatori, mi ha aiutato molto e insieme abbiamo risolto molti problemi nonostante debba seguire con la stessa cura anche tutto il resto.
  • Marko *E' un vantaggio? Direi che funziona. I compiti vengono assegnati in modo che tu sappia sempre cosa e come lavorare.

Passiamo oltre. Come passi il tuo tempo libero? Online o offline?

  • Tomáš * Programmare mi diverte, quindi lo faccio anche nel tempo libero. Ma dedico il mio tempo anche ad altro: gioco a basket, mi piace correre e andare in montagna a fare escursioni.
  • Honza * Meno sto davanti al computer, meglio sto! Sono dipendente dallo sport ma amo anche viaggiare, cucinare e leggere.
  • Marko * Direi che non sono nè online nè offline. Anche nel tempo libero sono al computer ma sicuramente dedico parte del mio tempo libero anche ad altre attività. Quindi magari mi imbatto in qualche nuovo gioco ma trovo anche il tempo per leggere e giocare a pallavolo o a ping pong con i miei amici.

Cosa ti piacerebbe dire ai nostri clienti?

  • Tomáš * Lavoriamo perchè comprare su lentiamo.it sia sempre più facile
  • Honza * Un grande grazie per i vostri feedback: sia quelli positivi che quelli negativi!
  • Marko * Vi ringrazio per aver scelto il nostro e-shop e per la fiducia che ci accordate ogni volta che comprate le lenti attraverso di noi.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Le lenti a contatto? No, non per me ... o forse si?

Ancora indecisi? Provatele e non ve ne pentirete! … anche sulle lenti a contatto circolano voci …

Vedi tutto il testo

Ecco a voi i nostri programmatori: Tomáš, Honza and Marko

Gli sviluppatori del sito? Eccoli qui! Sono i responsabili di tutto cià che avviene sul sito Lentiamo.it

Vedi tutto il testo

Lenti a contatto e raffreddore? forse è meglio sapere che...

Tosse, occhi languidi, starnuti e febbre. Influenza e raffreddore sono nemici giurati delle lenti a contatto

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!