E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Vi presentiamo Peter, il nostro price specialist!

Si chiama Peter e il suo ruolo all'internoi della nostra società è più che chiaro: lavora affinchè i prezzi delle nostre lenti siano sempre competitivi in tutti i 15 Paesi dove operiamo. Quando non lavora, si dedica allo sport, al teatro oppure si diverte a cucinare.

5 domande per conoscere meglio Peter

La prima domanda è banale, ma non possiamo non farla: chi sei, da dove vieni e come sei finito a lavorare per noi :D ? Arrivo dalla Slovacchia, da una città che si chiama Prešov, dove sono cresciuto, ho studiato e ho iniziato a lavorare nel campo del marketing. Da allora ho esplorato diverse sfaccettature di questo settore, ma non mi sono mai discostato troppo. Da Prešov a Brno, da Brno a Praga, da Praga a Lentiamo…non ho dovuto fare molto: solo essere al posto giusto al momenti giusto.

Per un periodo di tempo hai lavorato in attività para scolastiche, una sorta di “motivatore” per gli studenti più giovani. Cerdi non si debba mai smettere di studiare? Tu studi ancora? Si, ricordo con piacere quel periodo e si, credo che non si debba mai smettere di imparare. E' necessario se vuoi evolverti e migliorarti. Credo che ci sia sempre bisogno di conoscere qualcosa in più anche quando si è arrivati ad alti livelli. Questo è esattamente quello che ho cercato di spiegare agli studenti ed è quello che cerco di ripetermi ogni giorno.

Pricing specialist. Esattamente cosa fai? Cosa faccio? Provo a fare in modo che i nostri clienti trovino sempre vantaggioso acquistare da noi. Ogni giorno è diverso ma in generale posso dire che per prima cosa controllo cosa succede nel nostro mercato e verifico che i nostri prodotti abbiano dei prezzi concorrenziali. Dopo, se è il caso, inizio a lavorarci in modo che siano competitivi in tutti i nostri 15 Paesi.

Basketball, corsa e cucina, Hai altri hobby? Quale è il tuo preferito? Ci sono tantissime cose a cui vorrei dedicarmi ma sfortunatamente non ho molto tempo libero. Mi piace anche leggere e andare a teatro.

Infine, la nostra domanda obbligatoria: se dovessi convincere i nostri clienti a comprare su Lentiamo con sole 5 parole, cosa diresti? Prova a comprare su Lentiamo e non cercherai un altro fornitore, Ok sono più di 5 parole ma è la verità :)

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Vi presentiamo Markéta Lichterová, la nostra data analyst

Come hai iniziato a lavorare per Lentiamo e com'è stata per te questa esperienza finora?

Vedi tutto il testo

5 cose da considerare per la scelta delle lenti

Di cosa tenere conto per la scelta delle lenti a contatto? Cinque questioni della massima importanza.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!