E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Le lenti a contatto? No, non per me ... o forse si?

Come avviene per ogni cosa, anche sulle lenti a contatto circolano voci e dicerie che certo non incoraggiano a provarle. Ci auguriamo che dopo aver letto il nostro articolo ci diate ragione e sperimentiate la comodità di una vita con lenti a contatto! Analizziamo quindi le perplessità più comuni.

Vanno bene solo per i giovani!

Questo non è vero. L'età non è un fattore che incide minimamente su una scelta di questo tipo. Che tu sia avanti negli anni o molto giovane, l'importante è che si capisca l'importanza di una giusta manutenzione. Ci sono tanti bambini che indossano le lenti perchè, tutto sommato, il limite di età per i portatori di lenti non esiste. Sono la soluzione in grado di correggere il 90 % dei difetti visivi!

Le lenti aiutano solo le persone con un difetto lieve

Le lenti a contatto vengono prodotte in molte versioni, in modo da aiutare il maggior numero possibile di persone, e correggono i difetti dell'occhio più comuni (miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo). Quante ti manca? –12? O forse +6? o forse di più? Le lenti sono prodotte per agire su un ampio raggio. E anche gli astigmatici e i presbiopi possono essere aiutati con prodotti altamente tecnologici. Scoppri di più qui: astigmatismo e presbiopia

E io che non mi fermo mai?

Trascorri fuori casa più di 12 ore al giorno? Lavori in uno spazio con aria condizionata? Lavori al computer? Sei abituato a schiacciare un pisolino durante il giorno? Vai in piscina? Sei sicuro ricordarti di togliere le lenti prima di andare a dormire? Per tutte queste situazioni, le lenti non solo non sono un ostacolo ma spesso sono proprio la soluzione perfetta! Scopri il loro “potere magico” anche tu!

In più le lenti, paragonate agli occhiali, sono veramente un'altra cosa! – la visone è perfetta e non esiste il fenomento odioso dell'appannamento. Inoltre – particolare non trascurabile – puoi utilizzare l'intero campo visivo godendoti appieno la bellezza che ti circonda. Inoltre se sei donna potrai valorizzare finalmente i tuoi occhi e truccarli come hai sempre sognato lasciando agli occhiali il compito di svolgere il ruolo dell'accessorio! … senza parlare poi delle lenti colorate.

Certo, le eccezioni confermano la regola. E non tutti si trovano bene con le lenti. Ma perchè non provare? Perchè precludersi a priori questa possibilità?

Noi ci auguriamo le vogliate provare e vi auguriamo di scoprire che le lenti a contatto sono sinonimo di libertà.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Un Brand, una storia: Ray-Ban

Quando si parla di occhiali da sole si parla di Ray-Ban. Ed è così da quasi un secolo.

Vedi tutto il testo

Mai sentito parlare della tessera ISIC? 4% di sconto su tutti gli ordini!

La tessera ISIC è una carta dello studente riconosciuta a livello internazionale: Lentiamo offre chi ce l'ha, uno sconto del 4% su tutti gli ordini.

Vedi tutto il testo

Ray-Ban: e se non fossero originali?

Sapete riconoscere un falso da un originale? Ecco come fare per aggirare il crimine!

Vedi tutto il testo

Video Tutorial: come indossare le lenti a contatto? Facile! Garda il video...

Paura di non riuscire a farcela? Paura che non facciano al caso tuo? Questi video vi aiuteranno a farvi un'idea,

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!