E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Arriva Natale! Giorni di festa in casa Lentiamo.it

Cari LentiAmici,

il team di Lentiamo.it è numeroso e per questo riusciremo ad alternarci in modo da essere il più presenti possibile anche durante le feste natalizie. Tuttavia ci sono dei giorni in cui anche noi saremo con le nostre famiglie e ci occuperemo solo di cibo, di regali…e ancora di cibo! Non temete, saranno pochissimi giorni e in generale coincideranno con quelli in cui anche il corriere farà festa.

Tuttavia ci teniamo a ricordarvi i giorni in cui non ci saremo, i giorni in cui il corriere non consegnerà e – in generale – il periodo in cui il nostro servizio potrebbe subire dei ritardi.

Partiamo con la prima festa: il ponte dell'Immacolata

Alcuni di voi stanno già lucidando gli sci, altri ne approfitteranno per riposarsi: se il corriere il 7 lavorerà normalmente e l'8 rimarrà chiuso, noi invece lavoreremo per voi entrambi i giorni.

E a Natale?

Il 25 tutti a casa o comunque in vacanza mentre il 24 il corriere assicura il servizio solo fino ad ora di pranzo. Noi invece risponderemo le vostre email fino al pomeriggio del 24 assicurandovi regolare assistenza.

E a Capodanno?

Come per Natale il corriere assicura regolare servizio il 31 fino ad ora di pranzo per poi riprendere le attività il 2 gennaio. Noi invece saremo chiusi solo il primo di gennaio.

E dulcis in fundu…arriva la befana!

Il 6 gennaio il corriere non consegna mentre noi siamo regolarmente a lavoro (per cui cara befana…portaci solo dolcini e niente carbone!!!)

Come sappiamo durante il periodo natalizio tanti italiani si spostano in macchina: aspettiamoci i soliti servizi televisivi a base di bollini rossi e grandi esodi. Questo potrebbe provocare dei ritardi nel nostro servizio di cui vi preghiamo di tener conto: in attesa di utilizzare i droni per recapitarvi le lenti, rimaniamo soggetti al traffico e agli imprevisti che il viaggio su gomma può riservare.

Ora non ci resta che iniziare i preparativi e assicurarci di ricevere le lenti in tempo per godere appieno di ogni momento: l'atmosfera a Natale è meravigliosa…non vorrete farvela rovinare dagli occhiali!!!

Tanti auguri dallo staff di Lentiamo.it

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!