E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Ecco a voi Petru, il responsabile del nostro Customer Care

Quattordici nazioni, quattordici e-shop. quattordici persone che si occupano del customer care. Dalla Svezia all'Italia, dall'Austria alla Romania. Per essere certi tutto si svolga nel migliore dei modi avevamo bisogno di qualcuno con esperienza sia nel marketing che nel customer care. E da circa un anno siamo felici da averlo trovato. Viene dalla Moldavia ma ha passaporto britannico e coordina il servizio di assistenza clienti a Praga. Il suo nome è Petru Culin.

Cinque domende per Petru

Oggi vivi a Praga ma sei Moldavo e hai il passaporto britannico. Nato con la valigia?

Ho vissuto in Moldavia fino ai 15 anni poi mi sono spostato all'estero. Ho ottenuto ila cittadinanza britannica nel 2014 e ne sono estremamente orgoglioso. Ho vissuto a Praga negli anni dell'Università ma ho deciso di ritornare qui dopo essere stato assunto da Maternia. Da qui coordino tutti coloro che si occupano dell'assistenza clienti.

Quali sono state le tue esperienze precedenti? Come sei arrivato a lavorare per Maternia?

Ho lavorato nel campo alberghiero a lungo. Ho sempre cercato posizioni che mi permettessero di coniugare le mie conoscenze di marketing con il rapporto diretto con il cliente. Quindi diciamo che quando si è presentata la possibilità di lavorare qui per Maternia, sapevo che sarebbe stato il posto giusto per me.

In quanto respondabile del dipartimento che assiste i clienti nel pre e post vendita, segui un pò tutti gli e-shop: qual è la tua giornata tipo?

Sono molto occupato, ma posso contare su un team affiatato che rende tutto un pò più semplice. Lavoro principalmente su tre livelli: sono il punto di riferimento tra i 14 paesi dove operiamo e la direzione “centrale”, coordino i miei colleghi e raccolgo tutte le possibili odee per migliorare il nostro servizio clienti.

Ci puoi dire qualcosa in più su di te?

Sono un viaggiatore e, viaggiando, ho imparato ad amare il cibo e la cucina. Ho visitato 30 paesi diversi e pianifico di vederne presto di nuovi. Amo l'arte e seguo un corso di ceramica tre volte alla settimana. Mi piace anche dipingere, la musica techno e i miei libri di storia. Tra gli sport, preferisco il nuoto.

Una domanda che è un “must”: qualcosa da dire ai nostri clienti?

Vorrei dire ai nostri clienti che non solo il customer care ma tutti i dipendenti di Maternia lavorano per soddisfare le loro esigenze e che si, siamo sempre qui pronti ad aiutarvi!

I would like to assure you that not only our customer service team, but everyone in Maternia works to make you happy and satisfied. We are always here to help!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Bambini e lenti a contatto

I bambini possono indossare le lenti a contatto? E se si, da quale età?

Vedi tutto il testo

E se non c'è nessuno?

Il nostro Blog vuole essere uno strumento utile e molti dei temi trattati prendono spunto dalle vostre domande. Che fare se a casa non c'è nessuno?

Vedi tutto il testo

Un alto contenuto di acqua migliora il comfort delle lenti?

Il contenuto di acqua è uno dei parametri da tenere in grande considerazione quando si tratta di scegliere le lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Sulla strada ...

Obbligo di guida con lenti – ecco cosa compare sulla patente! O forse no?

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!