E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Vuoi ripetere l'ultimo ordine effettuato?

Accedi e ripeti il tuo ultimo ordine in 2 clic!

Accedi

Ecco a voi Klaudio, il nostro Country Manager per la Grecia

Klaudio è nato ad Atene in uno di quei quartieri in cui si parla solo di calcio. Ora vive a Praga e si occupa per noi del mercato greco. Parla sempre della Grecia e della sicurezza del sistema di pagamento – cosa che ha studiato all'università. Ma cosa altro abbiamo scoperto su di lui? Scala montagne e si diverte a giocare a paintball, ed entrambe le cose gli riescono abbastanza bene. Klaudio è un ragazzo semplice ma dalle tante qualità. Ma chiediamo direttamente a lui un pò di più…

Cinque domande per Klaudio

Sei il Country Manager per la Grecia. Dove vivi adesso? Da dove vieni e dove sei cresciuto?

Sono Greco ma vivo a Praga dove ho avuto la possibilità di lavorare al sito greco di Lentiamo. Da dove vengo? Sono cresciuto a Aigaleo un quartiere nella parte ovest di Atene a soli 4 km dal centro. Il mio quartiere è famoso perchè i suoi abitanti parlano solo esclusivamente di calcio…

Dal tuo curriculum abbiamo scoperto che sei specializzato in sicurezza dei sistemi bancari. Come mai hai scelto questo argomento?

Ho iniziato da zero, senza alcuna conoscenza in questo campo ma con una grande curiosità. Presto il mio entusiasmo si è trasformato in qualcosa di più concreto e sono diventato manager di un piccolo team di supporto tecnico ad una banca. Il mio compito era quello di garantire che ogni transazione avvenisse in sicurezza: in questo compito ho investito tutto me stesso, cos' come sto facendo ora a Maternia.

Maternia e le lenti a contatto – come sei arrivato qui?

Per me l'argomento “lenti a contatto” era un universo sconosciuto ma ora qui mi sento come a casa, siamo una bella grande famiglia. Una famiglia in cui ci si prende cura l'uno dell'altro non solo dal punto di vista professionale. Fin dal primo colloquio sapevo che sarebbe stato così. Tutti sono stati e ancora lo sono, amichevoli e socievoli. Così quando mi hanno proposto il lavoro, la decisione non è stata difficile.

Uno dei tuoi hobby è il paintball – potresti dirci qualcosa in più? Cosa è esattamente?

Il paintball è un gioco, una esperienza da fare. Ho iniziato a giocarci per capire cosa provano i soldati e i poiziotti in situazioni di pericolo, come per esempio in caso di rapimento. Il paintball è un gioco molto usato per le attività di team building perchè non si vince se non si fa squadra. Durante il gioco si indossano delle maschere per cui, non temete, le lenti sono al sicure.

E alla fine abbiamo la domanda di rito: cosa vorresti dire ai nostri clienti? A quelli greci in particolare

Ci sono da quando il nostro e-shop in Grecia è stato aperto e ho potuto essere testimone di come e quanto sia cresciuto in così poco tempo. Non posso fare altro che ringraziare i nostri clienti – e non solo i greci – per la fiducia riposta in noi. Io e tutto il team faremo sempre del nostro meglio e faremo in modo voi siate soddisfatti del nostro servizio e dei nostri prodotti. Grazie mille

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Cosa è la presbiopia?

Sai cos'è la presbiopia? E' una parola sconosciuta? La presbiopia è più comune di quanto tu possa pensare.

Vedi tutto il testo

Con le lenti a cavallo. Si può?

Sì,si può! Non vorrai usare gli occhiali per superare gli ostacoli?

Vedi tutto il testo

Le lenti a contatto in aereo. Qualche piccolo accorgimento

Le lenti a contatto in aereo. A che cosa stare attenti.

Vedi tutto il testo

Piccoli consigli per le feste!

La neve, il mare d'inverno, la campagna. Ovunque voi siate per Natale, abbiamo un consiglio da darvi: non chiudetevi in casa!

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!