Super saldi sugli occhiali da sole - risparmia fino al 40% sulle montature di tendenza!

Accesso

Vi presentiamo Georgina Garrigan, la nostra graphic designer

Vi presentiamo Georgina Garrigan, la nostra graphic designer. Viene dall'Irlanda, ma vive a Praga dall'ottobre 2017. Il suo talento nel disegno è sorprendente, è una gran cuoca ed è appassionata di yoga. Quando è dell'umore giusto, potrebbe disegnare senza sosta – ogni giorno un nuovo disegno. Vi piacerebbe avere qualcuno come lei nel vostro team? Beh, troppo tardi… Georgina è già nel nostro! ;)

5 domande per Georgina

Una graphic designer di Dublino in Repubblica Ceca. Come mai hai deciso di venire a vivere qui? Come hai trovato l'annuncio della nostra azienda?

Ho sempre pensato che lavorare all'estero potesse essere una opportunità interessante per fare esperienza e per capire come sia vivere in una cultura differente. Penso sia importante espandere la propria visione del mondo ed allontanarsi da casa per un po' e da ciò che ci è familiare (specialmente adesso che sono ancora giovane e non ho troppe responsabilità sulle spalle). Il mio partner è slovacco e ha appena iniziato un master qui a Praga, perciò ho scelto questa città per stargli vicina. Ho trovato l'annuncio di Maternia su un sito web di inserzioni di lavoro e leggendolo mi sono incuriosita. Perciò ho inoltrato il mio curriculum sperando per il meglio! :)

Com'è la giornata tipo della graphic designer di Maternia?

Beh, per essere onesta non esiste una “giornata tipo”. Ogni giorno è diverso. Essendo l'unica grafica interna all'azienda, mi vengono affidati diversi tipi di mansioni. Per esempio, un giorno potrei essere impegnata a realizzare una serie di illustrazioni per il blog dell'azienda e quello dopo ad editare foto per i social network o creando bozze per l'aggiornamento del sito web. In futuro sarò anche coinvolta nell'editing di video e nell'animazione, perciò direi che si tratta di un lavoro davvero molto vario.

Vivi in Repubblica Ceca da pochissimo, sei arrivata qui ad ottobre 2017. In cosa i cechi sono diversi dagli irlandesi, se lo sono?

Durante i miei primi mesi qui ho lavorato da casa, perciò non ho avuto occasione di incontrare molti cechi. Dall'inizio di quest'anno ho iniziato ad integrarmi un po' di più al lato sociale di Praga e non ho notato poi così tante differenze. I cechi di Praga sono un po' più riservati all'inizio, ma dopo averci chiacchierato e averli conosciuti un po' di più sono molto amichevoli ed accoglienti. In più, Praga sembra una città davvero multiculturale, ed in questo è simile a Dublino.

Quali sono i tuoi hobby? Sappiamo che ti piace praticare lo yoga, andare in palestra e cucinare prelibatezze vegetariane. Cos'altro ti piace fare?

Oltre al fitness e al buon cibo, mi piace davvero molto disegnare ed illustrare anche nel mio tempo libero. Cerco sempre di migliorarmi e di trovare quel qualcosa che farà crescere le mie capacità di designer. Per esempio, da giugno 2016 a giugno 2017 ho partecipato ad una #draweveryday challenge (che consisteva nel disegnare qualcosa ogni giorno per un anno e poi postarla online). E' stata senza dubbio una grossa sfida, ma mi ha davvero aiutata a scoprire il mio stile e a provare a me stessa che se mi metto in testa qualcosa posso farcela! Se volete dare un'occhiata ai miei disegni, li trovate sul mio profilo Instagram @gg_creative.

L'ultima domanda di rito: cosa vorresti dire ai nostri clienti?

Se cercate un negozio online affidabile in cui acquistare l vostre lenti a contatto, Lentiamo è senza dubbio quello che vi consiglio! Il team dietro questo brand è composto da persone amichevoli e gran lavoratori, genuinamente interessati al consumatore. Se avete domande o problemi, sicuramente vi aiuteranno!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti