E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Dimenticate i Minions, la nuova superstar è la lente Lenny!

E' veramente difficile riuscire a scambiare due chiacchiere con Lenny: è sempre in giro per l'Europa a promuovere Lentiamo e ad ascoltare cosa hanno da dirci e da suggerirci i nostri LentiAmici.

Oggi siamo abbastanza fortunati da averlo con noi in ufficio, di ritorno da un viaggio in Spagna, e lo abbiamo costretto a rispondere a qualche domanda.

Ciao Lenny, spiega ai nostri LentiAmici chi sei e cosa fai per Lentiamol

Sono Lenny e sono una lente a contatto! Sono la mascotte di Lentiamo anche se io preferisco definirmi l'ambasciatore di Lentiamo nel mondo. Mi chiamano mascotte perchè sono un pupazzo, ma credo di avere dei requisiti che mi rendano migliore di un orsacchiotto qualsiasi.

Spiega ai nostri lettori perchè sei stato scelto per questo ruolo.

Prima di tutto – al colloquio – credo che Tomas (il direttore marketing) e Eva (risorse umane) – siano rimasti colpiti dal mio aspetto fisico: sono bello, pulito, sportivo e – naturalmente – morbido. Dopodiché a fare la differenza sono state altre qualità: parlo 12 lingue, sono bravo in tutti gli sport e – se trattato con amore – vado d'accordo praticamente con tutti.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Le lenti a contatto le usano in tanti, ma ancora non tutti sanno perché dovrebbero comprarle su Lentiamo: il mio compito sarà quello di spiegare che – oltre alla convenienza economica – il nostro team offre tanto altro: lavoriamo tutti insieme per fare gli interessi dei nostri Lentiamici, li coccoliamo con regali e promozioni e li seguiamo prima, durante e dopo il loro acquisto. Oltre a questo ho in mente di diventare anche una vera star di Instagram: è pieno di ragazzette e ragazzetti che si atteggiano facendo smorfie ma io sono una lente che parla e viaggia…direi che sono un filino più interessante. O no?

Sei appena rientrato dalla Spagna: prossime tappe?

L'estate viaggio tantissimo: andrò sicuramente in Grecia con Lefteris e in Italia con Ilaria. Amo il mare…non ne posso fare a meno!

Cosa non manca mai nella tua valigia?

Facile: La soluzione nel formato da viaggio, un portalenti antibatterico che per me è come un sacco a pelo per voi umani, le gocce per riprendermi dopo le sbronze di fronte al falò e naturalmente gli occhiali da sole per proteggermi ma anche per essere ancora più “cool”.

Un consiglio per i nostri LentiAmici?

Avete già pianificato le ferie? assicuratevi che le lenti vi arrivino in tempo!! E date un'occhiata al nostro catalogo di occhiali da sole: ne abbiamo per tutti i gusti!!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Vi presentiamo Markéta Lichterová, la nostra data analyst

Come hai iniziato a lavorare per Lentiamo e com'è stata per te questa esperienza finora?

Vedi tutto il testo

5 cose da considerare per la scelta delle lenti

Di cosa tenere conto per la scelta delle lenti a contatto? Cinque questioni della massima importanza.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!