E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Lenti graduate Zombie White e Whiteout per Halloween

Siamo arrivati a quel periodo dell'anno in cui tutti quanti sono alla ricerca di lenti a contatto un po' “folli” per Halloween. Sappiamo che trovare delle lenti bianche graduate può essere difficile, ma non è impossibile!

Le lenti colorate WhiteOut coprono la pupilla e possono causare deficit visivi, per questo non è consigliabile guidare mentre le si indossa. Perciò… rimuovile o chiama un taxi per tornare a casa dalla festa.

Scegli il tuo paio fra queste lenti WhiteOut estetiche.

Lenti per Halloween WhiteOut e White Zombie



Ispirate ai film dell'orrore della nostra infanzia, le lenti Whiteout sono spettacolari.

Sono perfette per farti sembrare, be'… morto! Quasi come se Dracula si fosse svegliato e avesse deciso di prosciugarti tutto il sangue dal corpo.

Bene.

Le abbiamo viste un po' tutte… zombie, spose cadaveri, vampiri e persino Samara Morgan di “The Ring”, ma le lenti Whiteout non sono solo un'idea per rendere ancora più spaventoso il tuo travestimento di Halloween. Puoi indossarle alle feste in costume, durante rappresentazioni teatrali e servizi fotografici; queste lenti hanno infatti una durata di un anno.

Se solitamente utilizzi lenti a contatto graduate e non riesci a trovarne nessuna a tema Halloween che abbia le stesse caratteristiche, non arrischiarti ad indossare delle lenti senza graduazione. La tua vista si indebolirebbe e potresti provare fastidi o creare danni ai tuoi occhi.

Sei pronto adesso? Esci e divertiti!

Non dimenticare di condividere con noi il tuo travestimento di Halloween sulla nostra pagina Instagram con il tag #lentiamo

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

  • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

    Ciao, grazie per il tuo commento. Purtroppo le cosiddette lenti “folli” vengono prodotte nella stragrande maggioranza dei casi solo con diottrie correttive negative. L'unico consiglio che posso darti è di ordinare, eventualmente, lenti estetiche (con potere 0.00) e indossarle insieme ai tuoi occhiali; altrimenti posso indirizzarti verso le altre lenti colorate: https://www.lentiamo.it/…olorate.html , forse le lenti grigie o viola potrebbero essere adatte al tuo travestimento. A presto, Maria Chiara

    Rispondi
  • Anonimo

    Salve, sto cercando lenti a contatto simili (bianche ma anche altri colori) per zombie e vampiri ma con gradazione +4. Mi occorrono per correggere ipermetropia e attualmente in commercio trovo solo quelle negative per miopia. Potete aiutarmi?

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Le 10 gocce per occhi TOP (che puoi usare anche con le lenti a contatto)!

Quali gocce per occhi e lacrime artificiali sono state le più popolari nel 2017? Le vostre sono fra queste?

Vedi tutto il testo

Lenti a contatto formato convenienza - 5 combo di lenti e soluzioni per ottenere ancora più risparmio!

Lenti a contatto e soluzioni ad un prezzo speciale? Scopri come risparmiare sul loro acquisto…

Vedi tutto il testo

Occhiali da sole Primavera/Estate 2018 - La nostra guida ai trend

Ray-Ban, Emporio Armani, Oakley, Gucci… quali occhiali da sole sono stati i più popolari nel 2017?

Vedi tutto il testo

Ray-Ban: e se non fossero originali?

Sapete riconoscere un falso da un originale? Ecco come fare per aggirare il crimine!

Vedi tutto il testo