E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Lenti graduate Zombie White e Whiteout per Halloween

Siamo arrivati a quel periodo dell'anno in cui tutti quanti sono alla ricerca di lenti a contatto un po' “folli” per Halloween. Sappiamo che trovare delle lenti bianche graduate può essere difficile, ma non è impossibile!

Le lenti colorate WhiteOut coprono la pupilla e possono causare deficit visivi, per questo non è consigliabile guidare mentre le si indossa. Perciò… rimuovile o chiama un taxi per tornare a casa dalla festa.

Scegli il tuo paio fra queste lenti WhiteOut estetiche.

Lenti per Halloween WhiteOut e White Zombie



Ispirate ai film dell'orrore della nostra infanzia, le lenti Whiteout sono spettacolari.

Sono perfette per farti sembrare, be'… morto! Quasi come se Dracula si fosse svegliato e avesse deciso di prosciugarti tutto il sangue dal corpo.

Bene.

Le abbiamo viste un po' tutte… zombie, spose cadaveri, vampiri e persino Samara Morgan di “The Ring”, ma le lenti Whiteout non sono solo un'idea per rendere ancora più spaventoso il tuo travestimento di Halloween. Puoi indossarle alle feste in costume, durante rappresentazioni teatrali e servizi fotografici; queste lenti hanno infatti una durata di un anno.

Se solitamente utilizzi lenti a contatto graduate e non riesci a trovarne nessuna a tema Halloween che abbia le stesse caratteristiche, non arrischiarti ad indossare delle lenti senza graduazione. La tua vista si indebolirebbe e potresti provare fastidi o creare danni ai tuoi occhi.

Sei pronto adesso? Esci e divertiti!

Non dimenticare di condividere con noi il tuo travestimento di Halloween sulla nostra pagina Instagram con il tag #lentiamo

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

  • Maria Chiara Tarsia
    29 giorni fa

    Ciao Eva, grazie per il tuo commento. Purtroppo le cosiddette lenti “folli” vengono prodotte nella stragrande maggioranza dei casi solo con diottrie correttive negative. L'unico consiglio che posso darti è di ordinare, eventualmente, lenti estetiche (con potere 0.00) e indossarle insieme ai tuoi occhiali; altrimenti posso indirizzarti verso le altre lenti colorate: https://www.lentiamo.it/…olorate.html , forse le lenti grigie o viola potrebbero essere adatte al tuo travestimento. A presto, Maria Chiara

    Rispondi
  • e.2@live.it
    29 giorni fa

    Salve, sto cercando lenti a contatto simili (bianche ma anche altri colori) per zombie e vampiri ma con gradazione +4. Mi occorrono per correggere ipermetropia e attualmente in commercio trovo solo quelle negative per miopia. Potete aiutarmi?

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Vi presentiamo Markéta Lichterová, la nostra data analyst

Come hai iniziato a lavorare per Lentiamo e com'è stata per te questa esperienza finora?

Vedi tutto il testo

5 cose da considerare per la scelta delle lenti

Di cosa tenere conto per la scelta delle lenti a contatto? Cinque questioni della massima importanza.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!