E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Quali sono le lenti più famose al mondo? Le Acuvue!

Come ha fatto la Johnson & Johnson a creare un prodotto in grado di raggiungere una così ampia popolarità come le lenti Acuvue?

Semplice, non smettendo mai di migliorare! La tecnologia sviluppata, infatti, permette a queste lenti di diventare ogni volta un po' più comode e confortevoli.

Esaminiamo insieme alcuni dei fattori che posizionano queste lenti un gradino più in alto rispetto alle altre.

HYDRACLEAR®: il 100% di ossigeno

HYDRACLEAR® assicura il massimo comfort. Questo silicone-hydro gel sviluppato dalla Johnson & Johnson assicura un massimo grado di permeabilità all'ossigeno: in poche parole indossando queste lenti si garantisce al nostro occhio la stessa ossigenzione di un occhio che non le porta.

Su lentiamo.it sono disponibili le Acuvue Advance Plus, lenti bisettimanali “portatrici sane” di ossigeno!

LACREON® l'idratazione perfetta, per tutto il giorno

La tecnologia LACREON® è la caratteristica principale delle lenti 1 Day Acuvue Moist ed è questo l'ingrediente magico che permette a chi sceglie di indossarle dalla mattina alla sera di non avvertire nessun tipo di fastidio. Quando a fine giornata le altre lenti incominciano a diventare insopportabili, queste lenti sono ancora perfettamente idratate.

Acuvue = alt ai raggi UV

Sicuramente tutte le lenti Acuvue offrono un'efficace protezione dai raggi UV garantendo la protezione di oltre il 98% dei raggi UVB e quasi del 85% dei raggi UVA. Le lenti 1 Day Acuvue TruEye rispetto a questo tema sono sicuramente le lenti migliori sul mercato.

La tecnologia ASD: Le migliori lenti per astigmatici

Le lenti Acuvue Astigmatic sono estreemamente popolari proprio grazie alla straordinaria tecnologia ASD (Accelerated Stabilisation Design). Questa, elimina e previene le rotazioni e gli spostamenti trattenendo le lenti nella stessa posizione. Chi è astigmatico sa bene quanto può essere fastidioso quando la lente si sposta leggermente per cui questa funzione diventa praticamente essenziale.

Hai Mai provato le Acuvue?

Ti abbiamo incuriosito ma ancora non hai mai provato le Acuvue? Prima di tutto ti suggeriamo di parlarne con il tuo medico durante la tua prossima visita di controllo e ricorda che, con l'estate alle porte, è sempre meglio affidarsi ad un “market leader” come Acuvue!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sport e lenti a contatto: una marcia in più

Vi ricordate del giocatore di calcio olandese Edgard David's o del giocatore di crecket Daniel Vettori che giocavano con gli occhiali?

Vedi tutto il testo

Lentiamo.it presenta: Horien è di nuovo disponibile!

Cari LentiAmici – le gocce e le soluzioni Horien sono molto apprezzate da chi usa lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

“Antò….fa caaaaldo” … aiuto! mi si stanno sciogliendo le lenti

Non preoccupatevi, non succederà. Al massimo le vostre lenti avranno bisogno di bere un pò.

Vedi tutto il testo

Zucca, carote ma anche soia e vino rosso: ecco come proteggere gli occhi con il cibo.

Quante volte ci siamo sentiti dire: mangia le carote che fanno bene agli occhi? Non è un mito, ma il discorso non deve essere limitato alle carote!

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!