E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

Cari LentiAmici,

mancano solo 27 giorni a Natale!!!

Lavorare, studiare, sistemare la casa, fare la spesa, badare alla famiglia o anche solo a se stessi… una settimana, due settimane, un mese, due mesi… e poi si iniziano a sognare LE VACANZE!

Conoscete anche voi questa sensazione, vero? A prescindere dalla stanchezza e da cosa ciascuno di noi pianificherà o ha già pianificato di fare o non fare, la pausa di Natale è il primo traguardo da raggiungere dopo le ferie estive.

Un po' di tempo per fare ciò che amiamo di più o per dedicarci a quelle piccole cose che rimandiamo e rimandiamo e rimandiamo…

Ma cosa c’entra tutto questo con Lentiamo e il nostro Blog?

Ebbene, la nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Ora, noi di Lentiamo lavoriamo sodo per rendere i tempi di attesa sempre più brevi grazie ad un magazzino sempre fornito, ma ci sono sempre delle eccezioni. Se le lenti per la miopia sono quasi sempre disponibili in massimo due giorni lavorativi, non possiamo essere sempre così veloci se le lenti ordinate sono torichemultifocali o, peggio ancora, multifocali e toriche insieme! In questi casi l’esperienza ci insegna che c’è la possibilità che i tempi si dilatino e l’attesa non sia così breve.

In più – quando si avvicinano le feste – i nostri fornitori iniziano ad avere il personale in ferie o, addirittura (pensa te che scansafatiche :D), chiudono per una decina di giorni.

Ecco spiegata la ragione di questo post: anche se ventisette giorni sembrano ancora tantissimi, troppi, e a volte interminabili, vorremmo farvi da “promemoria” e ricordarvi che per ricevere in tempo le vostre lenti a contatto è bene non attendere l’ultimo minuto!

Natale è Natale per tutti: approfittate del nostro servizio Seguilenti e ordinate la vostra fornitura di lentine con un po' di anticipo!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Vi presentiamo Markéta Lichterová, la nostra data analyst

Come hai iniziato a lavorare per Lentiamo e com'è stata per te questa esperienza finora?

Vedi tutto il testo

5 cose da considerare per la scelta delle lenti

Di cosa tenere conto per la scelta delle lenti a contatto? Cinque questioni della massima importanza.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!