E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Il ruolo delle lenti a contatto nei film

Succede raramente che nei film le macchine vengano chiuse. Per non parlare poi delle attrici, che si svegliano perfettamente truccate e con un solo gesto riescono a sistemarsi i capelli o quelle che riescono a non sudare neanche nelle situazioni più incerdibili. Abbiamo deciso di fare un ricerca sul ruolo delle lenti a contatto nella cinematografia e i risultati sono veramente divertenti ma siamo sicuri che anche voi potete darci il vostro contribuito suggerendoci degli altri film da inserire nella nostra lista!

The Avengers: Age of Ultron

(Azione / Avventura / Supereroi)

Un episodio della fortunata serie di film che ha come protagonisti i supereroi dei fumetti: Iron Man, Thor, Captain America, l'incredibile Hulk, Occhio di Falco e la Vedova Nera combattono tutti insieme contro terribili minacce per preservare il programma di Tony Stark e preservare la pace nel mondo. Solo gli Avengers possono sconfiggere Ultron! Ce la faranno?

Porti le lenti a contatto? Allora saprai individuare sicuramente le scene dove compaiono le lenti! Ecco la nostra lista:

Hulk

(Azione / Supereroi)

L'incredibile storia di uno scienziato a tratti un pò sfigato che, per un incidente in laboratorio si trasforma in una creatura potente e mostruosa in grado di sconfiggere il male (un vero supereroe) anche se deve fare i conti continuamente con se stesso e il suo passato.

Ti stai chiedendo dove compaiono le lenti? Ecco la risposta!

Avatar

(Azione / Avventura / Supereroi / Fantasy)

Immagina cosa succederebbe se il nostro mondo fosse collegato ad un mondo fantastico e meraviglioso. Pandora è un posto che può esistere solo nei sogni, un pianeta fatto di armonia e bellezza. Ma tutta questa bellezza è minacciata da uomini che hanno scoperto che Pandora è anche ricca di materie prime, e se ne vogliono appropriare. Naturalmente i suoi abitanti non intendono permettere che il loro paradiso venga distrutto, e ingaggiano una guerra tra mondi. A rendere ancora più difficile la situazione, la storia d'amore tra la principessa di Pandora e un terrestre. Cosa succederà?

Prova ad indovinare: chi porta le lenti a contatto, un uomo o un abitante del mondo fantastico?

Monsters Inc.

(Animazione / Commedia / Fantasy)

Se le creature disegnate dallo studio di Henry J. Waternoosem siano spaventose o no , sicuramente sono state immaginate per un pubblico di bambini . O almeno per alcuni bambini. Il protagonista principale è James P. Sullivan , insieme al suo migliore amico e collega Mike Wazowski . Vi anticipiamo subito che Mike Wazowski è un vostro collega . Perché? Perchè anche lui indossa le lenti a contatto. Non ci credete?

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Astenopia da videoterminale e Sindrome da visione al computer (statistiche)

La Sindrome da visione al computer è il risultato della combinazione fra difetti visivi ed utilizzo intensivo di computer e altri dispositivi.

Vedi tutto il testo

Concorso Lentiamo Makeup Awards 2018

I Lentiamo Makeup Awards 2018 avranno inizio il 10 settembre e termineranno il 31 ottobre. Scopri di più!

Vedi tutto il testo

3 trucchi per capire se i vostri occhiali da sole firmati sono falsi (guida con foto)

Originali o contraffatti? Una domanda che occorre porsi prima di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole.

Vedi tutto il testo

Occhiali da sole: come scegliere la taglia step by step (con foto!)

Nessuno vorrebbe un caffè troppo lungo… o un paio di occhiali da sole troppo grandi o troppo piccoli.

Vedi tutto il testo