E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

A volte ritorna... Halloween!

In “A volte ritornano”, Stephen King descrive una sensazione che tutti a un certo punto della nostra infanzia abbiamo provato: “L'essere che, sotto il letto, aspetta di afferrarmi la caviglia non è reale. Lo so. E so anche che se sto bene attento a tenere i piedi sotto le coperte, non riuscirà mai ad afferrarmi la caviglia”.

La paura è irrazionale, tentiamo di contrastarla ma non possiamo sconfiggerla mai completamente: diventiamo vulnerabili, suscettibili e spesso anche ridicoli. Insomma, un pò come l’amore, è un sentimento che ci rende umani. Halloween è il san Valentino della paura: festa nata in Gran Bretagna ma importata con successo dagli Stati Uniti, è l’occasione per esorcizzare l’ansia…facendo baldoria!

In Italia è diventata una festa importante come il carnevale e sono tantissimi i party a tema che invadono la nostra penisola. Unica regola è travestirsi, anche con un solo orribile dettaglio.. Che si scelga di essere strega, diavolo, mostro o zombie c’è un accessorio su tutti in grado di trasformarci travestendo la nostra vera essenza: le lenti a contatto colorate.

Su lentiamo.it puoi scegliere tra un grande numero di lenti colorate: ci sono quelle che cambiamo semplicemente il colore e quelle – perfette per questa occasione – per chi vuole veramente trasformarsi assumendo le sembianze – almeno nello sguardo – di qualcuno o qualcosa di soprannaturale. Prova indovinare che lenti ordinavano i nostri clienti di più per Halloween dell'anno scorso? ColorVUE Crazy Lens – White Zombie.

Estetiche o graduate le lenti a contatto colorate sono un trucco efficace, in grado di conferirci un aspetto così inusuale che basterà indossarle per avere il travestimento straordinariamente terribile. Le Crazy Lenses della ColorVue sono l’apoteosi dell’orrore: occhi rosso sangue o come quelli di un rapace per resitere con stile all’incubo dell’hangover, vecchio nemico di ogni festa di Halloween degna di questo nome.

Tutti gli account social di lentiamo.it sono settati per condividere con voi i momenti più divertenti di questo Halloween! Aspettiamo le tue foto!!! Non dimenticare l'hashtag #lentiamo

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sottozero? Le lenti congelano?

In effetti le lenti potrebbero anche congelare: ma meglio non allarmarsi inutilmente.

Vedi tutto il testo

Non risparmiare sulla soluzione!

Quando parliamo di “non risparmiare sulla soluzione”, ci riferiamo a quando ci si limita a riempire il portalenti senza prima svuotarlo

Vedi tutto il testo

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!