E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Halloween 2016: le maschere migliori sui social media

Quest'anno abbiamo deciso di promovere le nostre lenti colorate in occasione di Halloween: ed è stato un successo! A quasi una settimana di distanza, vogliamo ringraziarvi per tutti i vostri selfie e vogliamo condividere con voi i migliori travestimenti dei nostri LentiAmici festaioli!

E' stato facile per noi rintracciare le vostre immagini, perchè tuttie seguite dall'hashtag #lentiamo e dobbiamo ammettere che non è stato facile scegliere i migliori (anzi…i peggiori!! :) ) Molte grazie a tutti!

Ecco qui di seguito il podio!!! I 3 travestimenti meglio riusciti secondo il nostro parere.

Eleonora dall'Italia

Halloween

Eleonora indossa le White Zombie

1) Prima di tutto una curiosità: era per te “la prima volta” con le lenti colorate? Le hai indossate per tutta la notte?. Si, era la prima volta che utilizzavo le vostre lenti. (io utilizzo lenti a contatto tutti i giorni e le vostre colorate sono comodissime) Più che tutta sera le ho utilizzate tutto il giorno! Le ho utilizzate al Lucca Comics Festival.

2) Eri l'unica ad indossare lenti a contatto colorate? Essendo andata al Lucca Comics un sacco di gente indossava lenti colorate ma come le mie (da zombie) ne ho viste pochissime

3) Come hai passato la notte di Halloween? Ad Halloween sono stata a casa perchè sfinita dal Lucca Comics. Le ho indossate il 30 a Lucca

4) Raccontaci qualcosa in più rispetto al tuo look
Amando il mondo fantasy per il look della foto mi sono ispirata a quello ed essendo halloween l’ho reso più dark e ‘’macabro’’. Per tutto il look avrò impiegato 30/40 minuti.

Juan Antonio dalla Spagna

Halloween Halloween

Juan Antonio dalla Spagna indossa le ColourVue Sclera

1) Dove hai passato il tuo Halloween? Vivo a Madrid ma sono originario di León, e Halloween preferisco passarlo con la famiglia e gli amici di una vita. Ho quindi festeggiato alla grande e per questo ho preparato ben due travestimenti diversi.

2) Hai scelto le lenti Sclera, le hai trovate comode? Le hai indossate per tutta la notte? Si, le ho indossate praticamente tutta la notte e per due distinti party! Sono molto più comode di quanto immaginassi, è stato quasi come non averle anche se devo ammettere che per indossarle ci ho messo un pò di tempo.

3) Perchè hai scelto questi travestimenti? Quanto ci hai messo a prepararti?Ti sei truccato da solo? Ad essere onesti, è stata una decisione Last Minute. Volevo vestirmi di nero e ho pensato che trucco e lenti potessero essere la parte principale del mio travestimento. Cìho messo circa un'ora e mezza a prepararmi. Ho usato dei colori ad acqua per cui – quando tutto è finito – sono riuscito a tornare “normale” facilmente.

4) Eri l'unico ad indossare le lenti colorate? Qualcuno ti ha chiesto qualcosa a riguardo? A dire il vero ero l'unico a indossare le lenti colorate. Devo dire che la scelta delle sclera è stata un'idea fantastica: c'era chi aveva paura a guardarmi negli occhi! Uso lenti colorate ad ogni Halloween da ormai tre anni ma con le sclera è stata la mia prima volta: un vero successo!

Rubén, 22 anni indossa le White Zombie

Halloween

Rubén indossa le White Zombie

1) Hai scelto di comprare le lenti White Zombie della ColourVUE, le hai trovate comode oppure non sei riuscito a tenerle tutta la notte? Quanto ci hai messo per prepararti ? Uso le lenti ogni giorno e quindi per me non è stato un grande sforzo e le ho indossate senza nessun fastidio per tutta le notte. Per preparami ho impiegato circa un'ora.

2) Dove sei stato ad Halloween? Abbiamo organizzato una festa nella scuola di calcio per la quale lavoro. Sono allenatore di una squadra di ragazzini e abbiamo organizzato una festa per loro e le loro famiglie.

3) Qualcuno ti ha ffatto qualche domanda sulle lenti? Eri l'unico ad indossarle Si, alcuni hanno voluto anche fare delle foto! C'era altra gente con le lenti colorate, la maggior parte erano molto simili alle mie.

4) Ti sei divertito? Abbiamo organizzato un sacco di giochi per far divertire i bambini, ma alla fine ci siamo divertiti noi come bambini!

E secondo voi c'è chi ha fatto di meglio? Dai un'occhiata su #lentiamo.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Vi presentiamo Markéta Lichterová, la nostra data analyst

Come hai iniziato a lavorare per Lentiamo e com'è stata per te questa esperienza finora?

Vedi tutto il testo

5 cose da considerare per la scelta delle lenti

Di cosa tenere conto per la scelta delle lenti a contatto? Cinque questioni della massima importanza.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!