E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Guarda dietro le quinte!

Vi ascoltiamo e, di conseguenza, siamo continuamente a lavoro per aggiornare il nostro e-shop e per migliorare il nostro servizio clienti. Seguiamo e studiamo le dinamiche di mercato, partecipiamo a corsi di formazione e ci lasciamo ispiarare delle vostre valutazioni e dai vostri giudizi … Ti piacerebbe sbirciare “dietro le quinte” di tutto questo? Guarda pure e sentiti a casa tua!

L'interior design dei nostri nuovi uffici è piuttosto minimale – le forme pulite e definite sono vivacizzate dalle illustrazioni a tema sulle pareti. Una combinazione di legno, piante e molta luce naturale ci aiuta vivere la giornata provando a tenere i nervi a bada e ad affrontare la quotidianità con entusiasmo e ottimismo.



Poichè ciascuno di noi ha bisogno di un relax, nel nostro ufficio non poteva mancare la chillout area dove ci si può sedere per un momento, chiudere gli occhi e rilassarsi.



Per essere carichi e di buon umore anche dopo il pranzo, mangiamo insieme in un ambiente piacevole. Giudicate voi stessi!

Ecco gli ingredienti che rendono il nostro servizio clienti efficiente e disponibile. Ci prendiamo cura l'uno dell'altro per 365 giorni all'anno. Se ti piace, condividi questo post su facebook :)

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sottozero? Le lenti congelano?

In effetti le lenti potrebbero anche congelare: ma meglio non allarmarsi inutilmente.

Vedi tutto il testo

Non risparmiare sulla soluzione!

Quando parliamo di “non risparmiare sulla soluzione”, ci riferiamo a quando ci si limita a riempire il portalenti senza prima svuotarlo

Vedi tutto il testo

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!