E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

E ora a noi due...grasso natalizio!

L'atmostera di famiglia, le chiacchiere con le amiche, i pomeriggi al bar. Diciamocelo, Natale è la festa più bella…un'occasione unica per dividere il tempo con “i migliori” e per dedicarsi ad una delle attività più belle e gratificanti siano mai state inventate: mangiare!!

Eh si perchè – tolti i cenoni e i grandi pranzi – Natale è il periodo in cui tutti si cimentano ai fornelli per cui: Casa che vai…Pandoro che trovi!

Ora però è gennaio, e la zia per Natale ha pensato di regalarti la bilancia: 5 kili???

Potrebbe essere il titolo di un format televisivo:“5kg in 10 giorni”…invece no. E' la tua vita, o meglio: è il tuo punto vita!

Ora hai due possibilità: Fare la fame fino a Pasqua Dedicare un'ora al giorno all'attività fisica.

La prima ipotesi è quella che in pochi riescono a mettere in pratica e non è sicuramente la migliore: il cibo è il motore del cervello e – se evitare le abbuffate è una buona idea – privarsene è pericoloso. A quel punto…meglio morbidi che incapaci di ragionare!

E' la seconda strada quella da percorrere: bruciare i grassi e rimettere in moto il nostro metabolismo. Ma ti sei mai domandato quali tra gli sport “alla portata di tutti” permettono di bruciare più calorie? Al primo posto troviamo la corsa! In un'ora si bruciano circa 800 calorie!!! Ma anche il salto della corda può dare risultati incredibili…si parla di circa 700 calorie per ogni ora!

Naturalmente – anche per queste attività – le lenti a contatto sono un alleato formidabile. Non vorrai correre con gli occhiali che ti rimbalzano sul naso o interrompre i salti perchè gli occhiali sono finiti a terra.

Ora è il tempo di rimettersi in forma: un pò di forza di volontà e del Natale rimarrà solo uno splendido ricordo!!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sottozero? Le lenti congelano?

In effetti le lenti potrebbero anche congelare: ma meglio non allarmarsi inutilmente.

Vedi tutto il testo

Non risparmiare sulla soluzione!

Quando parliamo di “non risparmiare sulla soluzione”, ci riferiamo a quando ci si limita a riempire il portalenti senza prima svuotarlo

Vedi tutto il testo

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!