Super saldi sugli occhiali da sole - risparmia fino al 40% sulle montature di tendenza!

Accesso

A tu per tu con il modello che ha posato con i nostri nuovi occhiali da sole

La nostra intenzione iniziale era fotografare il nostro staff con i nuovi occhiali da sole, ma – non essendo modelli – abbiamo poi deciso di rivolgerci ad un professionista.

Per lo shooting a Praga il nostro modello è stato Michal Gajdošech, il quarto uomo più bello del mondo e vincitore del titolo “Best body in the world”! Ha ricevuto entrambi i titoli a dicembre in Polonia, durante il concorso Mister Supranational. Abbiamo approfittato delle pause fra uno scatto e l'altro per fare una piccola intervista a Michal.


Sicuramente non sei un novellino davanti alla macchina fotografica. Da quanto tempo fai il modello? Come hai cominciato?
Quando avevo sedici anni stavo con una ragazza che faceva la modella e mi chiedeva spesso di posare insieme. Mi sono rifiutato a lungo, ma alla fine ho accettato. Quando avevo 19 mi sono trasferito a Praga e ho iniziato a pensare che trovare un lavoretto da studente non sarebbe stato male. Avevo ancora le foto scattate all'epoca e le ho inviate a diverse agenzie. E così tutto è iniziato.

Pensi che continuerai a fare il modello anche in futuro?
Per me si è sempre trattato di un semplice hobby, ma fortunatamente ho avuto un buon successo. Sì, direi che continuerò a posare anche in futuro, è un bel modo per spezzare la routine di tutti i giorni e fare un break dal lavoro.

Com'è la tua giornata tipo?
Durante un giorno libero, mi alzo intorno alle 8:30, faccio colazione e vado in palestra alle 10. Poi preparo il pranzo, sentendomi soddisfatto di aver fatto qualcosa che mi fa stare bene. Dopo pranzo controllo le e-mail, le offerte di lavoro e i casting, ma ogni giorno è differente.


Cosa fai nel tuo tempo libero?
Quando ho un po' di tempo libero mi piace andare al parco con la bicicletta o i pattini in linea. Vado al cinema o a mangiare fuori con gli amici. Mi piacciono i festival musicali e, naturalmente, fare esercizio e andare al centro benessere.

La tua vita è cambiata dopo aver vinto il titolo di Best body in the world?
Assolutamente. Da quel momento ricevo molte più offerte, dato che più persone del settore hanno sentito parlare di me. È stato un cambiamento positivo.


Durante il photo shoot ci hai raccontato che indossi le lenti a contatto. Quali sono le tue preferite?
Mi piacciono le lenti a contatto giornaliere perché sono facili da gestire. Non riuscirei ad indossare delle lenti I can’t imagine wearing lenses repeatedly with the intensity of my training (I go to the gym every day).

Di sicuro molta gente invidierà il tuo fisico. Puoi rivelarci il tuo segreto per essere in così in forma?
Si tratta più di perseveranza che di formule segrete. E poi faccio molta attenzione a ciò che mangio.

Grazie per l'intervista e buona fortuna!

Foto: archivio Michal Gajdošech, Instagram

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti