E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

8 Marzo, festa della donna.Tanti auguri a NOI!

Quattro come i moschettieri, le stagioni e i continenti. Quattro donne ma anche: 3 mamme, una moglie e quattro ragazze che si trovano a vivere – per scelta – lontano dal loro paese di origine.

Il team di Lentiamo.it è tutto al femminile ed è un buon riassunto di cosa significhi essere donna nel 2016. Vendula è il nostro Country Manager: ceca di origine ma veneta di adozione è con noi fin dal primo ordine su Lentiamo.it. Vera e Camila sono le responsabili del nostro magazzino italiano: gentili e disponibili spesso rispondono anche alle richieste dei nostri clienti. Vera è di Praga, Camila è un mix di Cile Spagna e Inghilterra. Ilaria è la responsabile del servizio clienti e della gestione dei social media. E' di Reggio Calabria ma vive a Praga e lavora nella nostra sede centrale.

Un team ben assortito dove la parola magica è sempre una sola: RISPETTO. Non è scontato riuscire a ricreare sul lavoro un ambiente “familiare” anche perchè ognuna di noi ogni giorno si confronta con problemi, affrontandoli con serietà e competenza. Lo stress è sempre dietro l'angolo! Tuttavia tra Vicenza e Praga siamo riuscite a instaurare un rapporto lavorativo fantastico. Riusciamo perfino a non litigare per le ferie!

Lavorare con il sorriso – del resto – permette di fare tutto un pò meglio, non credete anche voi? Oggi festeggiamo il nostro Team e auguriamo a tutte le nostre clienti di sentirsi importanti come oggi ogni giorno della propria vita.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Mai visto un film in 3D?

E come si fa senza le lenti a contatto? Nessun problema!

Vedi tutto il testo

Il mare, la piscina, la sauna: quando come e perchè?

Lo sentite il profumo dell'estate? Ci siamo quasi…

Vedi tutto il testo

Avrei una domanda: Per quanto tempo posso indossare un paio di lenti?

Per quanto tempo posso indossare un paio di lenti?

Vedi tutto il testo

Il sole? Un vero amico...per tante buone ragioni!

Lo abbiamo atteso, invocato, sognato: ora dobbiamo solo

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!