E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Oggi è la festa dei Nonni!

nonni sono alleati preziosi, ci amano di un amore puro e sincero, fanno il tifo per noi in qualsiasi momento e sono il collante della famiglia.

Saggezza, diplomazia, tranquillità: I nonni sono sempre dalla nostra parte e spesso sono loro a calmare I genitori quando I nervi sono a fior di pelle!

Li amiamo e li amiamo ancora di più quando non ci sono, perchè la loro assenza ci ricorda la gioia della giovinezza e il profumo delle feste di Natale passate insieme.

Oggi i nonni portano le lenti a contatto, e comprano le lentine sul nostro e-shop mettendo in pratica l'arte del risparmio che li caratterizza e permette loro di allungare sempre la mancia ai loro ragazzini!

La nonnina di cappuccetto rosso è vera solo sui libri delle favole! I nostri nonni sono 2.0…a volte chiamano il servizio clienti per farsi dare una mano… ma alla fine indossano fieri le loro lenti!

Presbiopia…pussa via!!!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!