Ho già un account cliente Lentiamo

Fashion Friday - Occhiali da sole: i trend per il 2020

Kristýna Pokorná

Contenuti medici verificati da Kristýna Pokorná, Ottico, il 26/11/2019
Scritto da Leonie Bauer

Nel corso del 2019 abbiamo lanciato i nostri #FashionFriday. Da allora, ogni venerdì vi abbiamo presentato una serie di influencer e blogger attenti ai trend, che ci hanno mostrato e spiegato le proprie scelte di stile. I nostri #FashionFriday vi hanno sinora mostrato una serie di outfit Autunno/Inverno in cui non manca mai un dettaglio fondamentale: un paio di occhiali da sole firmati quale accessorio chiave di ciascun look.

Il nostro staff editoriale vi conduce oggi attraverso i consigli di stile dei nostri fashionisti per stilare una lista dei maggiori trend 2019/2020 in fatto di eyewear. Possiamo già promettervi una cosa: sarà tutto decisamente all'insegna dell'oro! ✨

Occhiali da sole: i trend per la stagione Inverno 2019/20

1. Cappotto in lana e montature dorate


Cappotto in lana e montature dorate

Un mix perfetto

I cappotti in lana sono tornati alla grande fra i trend di questo A/I! Nessun limite al colore o al taglio, per questo capo spalla. Tutto fa moda! Il nostro consiglio: un cappotto corto dai toni beige come quello indossato da @thib_sel darà al vostro look eleganza e leggerezza. È il capo ideale per queste giornate né troppo calde né troppo fredde. E gli occhiali? Una montatura dorata, come questa di Ray-Ban, sarà semplicemente perfetta. Un look casual, chic e soprattutto unisex.



2. Occhiali da sole rotondi per uno stile all'avanguardia


Occhiali da sole rotondi

Un look che non passa inosservato

Disponibili in un'infinità di colori e forme, gli occhiali da sole offrono migliaia di possibili abbinamenti per migliaia di possibili look. Gli occhiali da sole sono nostri fedeli compagni dappertutto e spesso sono proprio loro a dare ai nostri outfit il „tocco finale“. La nostra fashionista di novembre, @vonmeiss, si è innamorata dei Ray-Ban, e come darle torto? Per accessoriare il suo look, ha scelto una montatura ovale in metallo color oro. Nient'altro. Un blazer vintage nei toni del grigio e un paio di occhiali da sole sono tutto ciò che serve per partire bene con la giornata.



Classici, a volte d'ispirazione retro, e soprattutto all'insegna dell'oro. Ecco come riassumere in poche parole i trend occhiali da sole 2020. Senza dimenticare che questi consigli di stile rimangono validi anche per inizio primavera. Basterà abbinare una giacca più leggera, ed ecco il look perfetto per le prime giornate di primavera del 2020!



3. Un paio di occhiali da sole classici per dare carattere a qualsiasi outfit


Ray-Ban classic trend 2020

Un classico moderno

Un consiglio super pratico per quando si va di corsa al mattino? Un paio di occhiali da sole dallo stile classico e senza tempo è tutto ciò che occorre per rendere speciale qualsiasi outfit. Fate come la nostra fashionista @emma_del_toro e date carattere al vostro look con una montatura dalle linee particolari. Il nostro consiglio: un paio di Ray-Ban dalla montatura dorata è la scelta vincente per un look senza tempo, ma sempre giovane.



4. Occhiali da sole squadrati per un tocco vintage


Occhiali da sole quadrati

Il dettaglio retro

Questa è un'ode alle montature da sole dorate. Le montature dorate portano infatti luce e calore al viso e possono essere abbinate praticamente con qualsiasi cosa. Che scegliate la gettonatissima montatura a goccia o una classica montatura dalla bordatura metallica, ci sono moltissime opzioni che faranno felici sia i più tradizionalisti che coloro che sono alla ricerca dei trend più originali. Fate come @thib_sel e rendete il vostro autunno più „stiloso“ con un paio di occhiali da sole Hugo Boss.



In cerca di altri look per l'Autunno/Inverno? Visitate il profilo Instagram di Lentiamo e taggate @lentiamo nei vostri post per ottenere punti bonus extra e avere la possibilità di apparire nei nostri post dedicati al fashion.



Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti