E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Ecco a voi Ester, la nostra country manager per la Spagna...OLE'

Direttamente da un paradiso chiamato Las Palmas (Isole Canarie), la nostra Ester si sta specializzando in Social Media Management, ama i libri di Paolo Coelho, ballare la salsa e viaggiare. Una giovane donna dai mille interessi e dalla risata contagiosa! Abbiamo deciso di presentarvela brevemente attraverso alcune brevi domande.

Cinque domande per Ester

Lavori con noi da circa due anni e mezzo. Come hai ottenuto questo lavoro?

Prima di lavorare qui, ero impiegata in una compagnia aerea per la quale mi occupavo dei bagagli smarriti. Era davvero stressante e quando ho letto l'annuncio pubblicato da Lentiamo non ho esitato a rispondere. E quando loro mi hanno selezionata, è stato facilissimo decidere di ac cettare la loro proposta di impiego!

Sei arrivata a Praga dalle Canarie circa tre anni fa – Quale è la più grande differenza tra queste due culture?

Direi che qui è tutto veramente diverso! Specialmente il modo in cui la gente socializza. In Spagna siamo dei chiacchieroni ed è veramente facile attaccare bottone con sconosciuti. Qui è veramente difficile che ciò accada. E per me è stato veramente difficile all'inizio. I Cechi sono molto riservati ma è anche vero che una volta entrati in confidenza diventano ottimi amici e fantastici colleghi!

Tu lavori con il mercato Spagnolo. Puoi dirci qualcosa sulle abitudini dei tuoi clienti? Usano maggiormente le lenti giornaliere o quelle mensili? Sono ancora pochi a usare le lenti a contatto rispetto agli occhiali?

Per molto tempo parlare di e-commerce in Spagna è stato abbastanza complicato, gli spagnoli non erano molto propensi all'acquisto online. Ma ora tutto è cambiato. Non hanno più paura…e il nostro sito sta conquistando sempre più clienti! Rispetto alle lenti più popolari, direi che sicuramente i nostri clienti preferiscono le lenti mensili: Biofinity, Air Optix o al massimo le bisettimanali Acuvue Oasys. E visto il caldo e il sole i miei clienti sicuramente indossano anche gli occhiali da sole!!

Hai scelto di vivere in una terra straniera – cosa fai nel tempo libero? Cosa ti piace?

In questo periodo tutto il mio tempo libero lo impiego studiando per il Master ma, quando ho del tempo libero, mi piace leggere e aandare all'Opera. Adoro Paolo Coelho e Angela Becerra che sono due tra gli scrittori più popolari in Spagna e America Latina. Mi piace molto anche nuotare per cui spesso vado in piscina: il mare è la cosa che mi manca di più. Amo anche viaggiare e provo a sfruttare i giorni di festa per fare delle gite nei dintorni o per visitare qualche nuova città. Mi manco molto la mia famiglia ma grazie a Skype proviamo a sentirci comunque vicini.

E alla fine…la domanda che abbiamo fatto a tutti – cosa vorresti dire ai nostri clienti?

Lavoro per Lentiamo.es da quando l'azienda ha aperto questo e-shop e ho visto crescere la nostra società e il numero dei nostri clienti. Senza di voi il nostro lavoro non avrebbe senso. Grazie mille per la fiducia che rinnovate ogni volta in noi e nel nostro servizio…non lo diamo per scontato e lavoriamo duramente per tenervi con noi!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Gocce per occhi e soluzioni senza conservanti? Cosa stai aspettando!

Sei uno di quelli super attenti a cosa mangi? Compri solo trucchi non testati sugli animali? E con il prodotti oftalmici come scegli?

Vedi tutto il testo

Il sole? Un vero amico...per tante buone ragioni!

Lo abbiamo atteso, invocato, sognato: ora dobbiamo solo

Vedi tutto il testo

Bambini e lenti a contatto

I bambini possono indossare le lenti a contatto? E se si, da quale età?

Vedi tutto il testo

E se non c'è nessuno?

Il nostro Blog vuole essere uno strumento utile e molti dei temi trattati prendono spunto dalle vostre domande. Che fare se a casa non c'è nessuno?

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!