E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Vuoi ripetere l'ultimo ordine effettuato?

Accedi e ripeti il tuo ultimo ordine in 2 clic!

Accedi

Con le lenti a cavallo. Si può?

Senza dubbio ti è capitato di imbatterti in una di queste situazioni

Stai andando a cavallo e piove: no, non hanno ancora inventato i tergicristalli per occhiali. Le stanghette degli occhiali stanno diventando parte di te e non hai scelta: o casco grande (e inutile) o sofferenza estrema. Vorresti stare attento ma il prurito che polvere e sudore di provocano sotto la montatura è insopportabile. E al galoppo…due possibilità: le redini o gli occhiali. Per non parlare del momento “pulizia”: il cavallo splendido e imponente ma le tue lenti saranno completamente luride.

Vi ritrovate? Sicuramente se andate a cavallo potreste aggiungere altri aneddoti…

Perché non godere appieno della sensazione di libertà che solo galoppare può regalare? Avete mai pensato di provare le lenti a contatto? Non esitate, non ve ne pentirete!

Le lenti a contatto sono infatti progettate principalmente per le persone attive che vogliono godersi il loro tempo libero al massimo. Inoltre, non solo non sarete più torturati dai problemi esposti prima, ma ci saranno anche diversi vantaggi. Ad esempio si dispone dell'intero campo visivo. Le lenti a contatto, a differenza degli occhiali, non limitano la visione periferica. Inoltre si azzerano le possibilità (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo) che gli occhiali cadano e vengano distrutti dagli zoccoli del cavallo. Naturalmente consigliamo di usare lenti che avete già provato anche se l'ideale per una corretta igiene sarebbe usare le lenti a contatto usa e getta. https://www.lentiamo.it/…naliere.html

Quindi il suggerimento è valido sia per i fantini e le amazzoni di vecchia data, sia per chi approfitterà dell'estate per provare nuove esperienze. Ti ricordiamo che per viaggiare “leggeri” abbiamo confezioni di soluzione in formato da viaggio che potrai ricevere in omaggio usando i tuoi punti bonus! https://www.lentiamo.it/…i-bonus.html

Qualcuno tra i i tuoi amici fa equitazione tra i tuoi amici? Inviagli il link di questo articolo e semplifica la sua vita! O semplicemente condividi l'articolo su facebook…sicu­ramente darai un suggerimento utile a qualcuno di loro!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Il portalenti? Forse non tutti sanno che...

…riporre le lenti nel portalenti prima di andare a dormire è come mettere a letto un bambino: sicuro di aver rimboccato le coperte?

Vedi tutto il testo

La permeabilità all'ossigeno – domande frequenti

Vi è mai capitato di addormentarvi con le lenti a contatto?

Vedi tutto il testo

Soluzione Unica o Soluzione al Perossido?

E' una domanda che ci viene posta di frequente e quindi abbiamo scelto una volta per tutte di approfondire la questione e darvi il nostro parere.

Vedi tutto il testo

L'acqua corrente e le lenti a contatto: mito o verità?

L'acqua del rubinetto è veramente “off limits”? Meglio non rischiare e dedicare pochi minuti alla corretta manutenzione …

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!