E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Raggi UV: I pro e i contro del caldo abbraccio dell’estate.

E’ già tempo di vacanze per alcuni, mentre per tutti gli altri bisogna ancora fare i conti con la solita vita: il lavoro, la casa e i piccoli doveri di ogni giorno.

Una cosa è certa però, per tutti è arrivato il caldo e, con lui, è scattato puntuale come ogni anno l’allarmismo per tutte le patologie che l’afa provoca sul nostro organismo. Il sole e i tanto citati raggi UV , sono fonte di gioia e dolori: la pelle perde l’aspetto pallido dell’inverno ma bisogna stare attenti alle ustioni e agli eritemi, mentre per proteggere i nostri occhi ricorriamo a lenti protettive che bloccano i raggi proteggendo questo strumento così prezioso per la nostra autonomia. Un’ulteriore protezione per i nostri occhi, può essere garantita dall’uso di lenti a contatto con filtro UV che, pur non potendosi sostituire agli occhiali da sole, sono una scelta consigliabile per chi ha occhi delicati o è esposto per molte ore al sole. Su lentiamo.it sono molti i prodotti che offrono questo filtro: Le Biomedics 1 Day Extra, le Freshlook Dimension (sia quelle estetiche che quelle da vista), le Freshlook ColorBlends , le Avaira etc etc. Per scoprire se un determianto modello presenta questo “plus”, basta consultare la sezione “parametri” come mostrato nell’imagine a corredo di questo post. Naturalmente le proprietà benefiche del Fratello Sole, sono molte di più di quelle potenzialmente nocive! Con piccoli ma importanti accorgimenti potrai goderti la bella stagione, fare una scorpacciata di vitamina D e mostrarti così come sei senza remore o paure! Come direbbero nella nostra soleggiata capitale: raggi UV? “Nun Ve Temo!”

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!