Ho già un account cliente Lentiamo

5 consigli per realizzare buoni regalo fai-da-te per i tuoi cari

/

Scritto da Maria Chiara Tarsia il 9/6/2022

I buoni regalo sono sempre più popolari da qualche anno a questa parte. E non c'è da meravigliarsi! Acquistarli è facilissimo e il destinatario potrà scegliere da sé ciò che desidera. Niente più resi o scambi! I buoni regalo di Lentiamo possono quindi essere un'ottima idea dono per i tuoi cari!

Un buono regalo senza pari

In verità, i buoni regalo standard possono apparire un po' generici e impersonali. Ecco perché abbiamo preparato per voi 5 consigli fai-da-te per personalizzare i buoni da regalare ai vostri cari! Un regalo che diventa subito più personale, e con il minimo sforzo. Allora, come fare? Continua a leggere per scoprirlo!

1. Acquista un buono regalo di Lentiamo dell'importo desiderato

2. Invialo al tuo indirizzo e-mail

3. Annota il codice ricevuto sul buono che hai creato

 

1. Rendilo divertente

Ti aspetti che il destinatario del regalo utilizzi il suo buono per acquistare degli occhiali? Puoi decorare il biglietto includendo una piccola tabella per l'esame della vista (per la precisione, la tabella di Snellen, per tutti voi appassionati di Wikipedia) sul davanti. Sul retro o all'interno del biglietto puoi aggiungere un messaggio personale, il codice del buono che hai ricevuto via e-mail, e il tuo regalo è pronto!

2. Per gli appassionati della lettura

Il festeggiato usa gli occhiali per leggere? Crea un buono che sottolinei la loro passione per i libri! Avrai solo bisogno di una vecchia rivista o di un libro per realizzarlo. Crea una piccola busta da una delle pagine, poi metti al suo interno una nota scritta a mano con il codice del buono. In alternativa, perché non creare un collage personalizzato utilizzano le immagini delle riviste? Potrai poi aggiungere il codice del buono al centro del collage oppure sul retro... le possibilità sono illimitate.

3. Sasso, carta, forbici

Sei una persona creativa che non ha paura del fai-da-te più elaborato? Prova a fare un ritaglio a forma di occhiali! Avrai bisogno di cartoncino, pennarelli colorati, forbici e... mano ferma! Ritaglia e crea una replica in carta di un bel paio di occhiali e incollalo su un biglietto. Oppure, scrivi il codice del buono direttamente all'interno degli occhiali!

4. Fatti aiutare dai bambini

I bambini sono una fonte infinita di idee e di entusiasmo. Lascia che prendano il sopravvento! Con la collaborazione dei bimbi, il buono più originale è probabilmente proprio dietro l'angolo, insieme a mamme, papà e nonni felici... basta tenere i brillantini fuori portata!

5. Trova ispirazione online

Se sei ancora alla ricerca di altri suggerimenti, internet è tuo amico. Online puoi trovare un'immensa varietà di consigli di bricolage e fai-da-te creativo, ma anche molte pagine web che ti aiutano a creare delle simpatiche grafiche per il tuo buono. Aggiungi il codice del buono Lentiamo, et voilà!


 

Non sei ancora sicuro che il buono regalo Lentiamo sia il dono perfetto? Fatti ispirare dalla nostra vasta selezione di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto a prezzi convenienti...e vedrai che l'ispirazione arriverà.


 

 

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti