E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Vuoi ripetere l'ultimo ordine effettuato?

Accedi e ripeti il tuo ultimo ordine in 2 clic!

Accedi

Benvenuto autunno!

E' stata un'estate calda, si dice “un'estate da record”! Ora probabilmente è arrivato il momento di accantonare vestitini leggeri e sandali da piccolo esploratore e goderci finalmente il tepore della casa. Una tazza di tea tra le mani, un libro che aspetta di essere finito da troppo tempo e la musica preferita in sottofondo. Certo, l'eccitazione di una vacanza alle porte e la felicità di poter dimenticare lavoro e scuola per qualche tempo, rende l'estate un periodo magico ma noi oggi vogliamo “spezzare una lancia” a favore dell'autunno. L'autunno è il ritorno alla quotidianità, alla rassicurante routine che a tratti può essere più rilassante dell'ansia di dover per forza divertirsi durante l'estate! Ok…non vi abbiamo convinto… l'estate vi ha regalato momenti bellissimi e la nostalgia ha preso il sopravvento: il lavoro e la scuola sono “doveri” e l'estate dovrebbe durare almeno sei mesi. Siamo d'accordo, ma l'autunno rimane lo stesso un momento magico: la natura ci regala nuovi colori, gli alberi sembrano rispecchiare il nostro stato d'animo e la pioggia, bhe, la pioggia (se attrezzati con ombrello e impermeabile) può rendere la nostra città più romantica e a tratti decadente.

Per ripartire alla grande e riuscire a godere appieno dello spettacolo naturale che ci regala l'autunno, vi consigliamo di scegliere settembre per effettuare il controllo annuale della vista. Che sia migliorato o peggiorato il nostro difetto visivo è bene ripartire con la marcia giusta…con occhi in grado di cogliere ogni sfumatura di questa stagione “di mezzo” che noi amiamo tanto!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Con le lenti a cavallo. Si può?

Sì,si può! Non vorrai usare gli occhiali per superare gli ostacoli?

Vedi tutto il testo

Le lenti a contatto in aereo. Qualche piccolo accorgimento

Le lenti a contatto in aereo. A che cosa stare attenti.

Vedi tutto il testo

Piccoli consigli per le feste!

La neve, il mare d'inverno, la campagna. Ovunque voi siate per Natale, abbiamo un consiglio da darvi: non chiudetevi in casa!

Vedi tutto il testo

Lenti e Make up: meglio ribadire il concetto.

Lenti a contatto e make up? Nessun problema! Ecco qualche consiglio utile

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!