E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Benvenuto autunno!

E' stata un'estate calda, si dice “un'estate da record”! Ora probabilmente è arrivato il momento di accantonare vestitini leggeri e sandali da piccolo esploratore e goderci finalmente il tepore della casa. Una tazza di tea tra le mani, un libro che aspetta di essere finito da troppo tempo e la musica preferita in sottofondo. Certo, l'eccitazione di una vacanza alle porte e la felicità di poter dimenticare lavoro e scuola per qualche tempo, rende l'estate un periodo magico ma noi oggi vogliamo “spezzare una lancia” a favore dell'autunno. L'autunno è il ritorno alla quotidianità, alla rassicurante routine che a tratti può essere più rilassante dell'ansia di dover per forza divertirsi durante l'estate! Ok…non vi abbiamo convinto… l'estate vi ha regalato momenti bellissimi e la nostalgia ha preso il sopravvento: il lavoro e la scuola sono “doveri” e l'estate dovrebbe durare almeno sei mesi. Siamo d'accordo, ma l'autunno rimane lo stesso un momento magico: la natura ci regala nuovi colori, gli alberi sembrano rispecchiare il nostro stato d'animo e la pioggia, bhe, la pioggia (se attrezzati con ombrello e impermeabile) può rendere la nostra città più romantica e a tratti decadente.

Per ripartire alla grande e riuscire a godere appieno dello spettacolo naturale che ci regala l'autunno, vi consigliamo di scegliere settembre per effettuare il controllo annuale della vista. Che sia migliorato o peggiorato il nostro difetto visivo è bene ripartire con la marcia giusta…con occhi in grado di cogliere ogni sfumatura di questa stagione “di mezzo” che noi amiamo tanto!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sottozero? Le lenti congelano?

In effetti le lenti potrebbero anche congelare: ma meglio non allarmarsi inutilmente.

Vedi tutto il testo

Non risparmiare sulla soluzione!

Quando parliamo di “non risparmiare sulla soluzione”, ci riferiamo a quando ci si limita a riempire il portalenti senza prima svuotarlo

Vedi tutto il testo

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!