Accesso

L'Amore a prima vista

Succede e quando succede non c’è scampo.

Uno sguardo è abbastanza per scatenare un vorticoso rincorrersi di fantasie. C’è che dice che questa sia una vera e propria sindrome, ovvero che nasconda l’incurabile propensione a “costruire castelli in aria” riuscendo in pochi istanti a idealizzare l’oggetto del desiderio trasformandolo nel compagno/a ideale.

Tuttavia a volte succede veramente e dura tutta la vita.

Coincidenza astrale?

Destino?

Preghiere ascoltate?

Non lo sappiamo, ma è meravigliosamente magico, un sogno romantico in grado di trasformare la nostra quotidianità stravolgendola per sempre.

E si, perchè la differenza sostanziale tra l’amore a prima vista e la sindrome maniaco-ossessiva è che nel primo caso si diventa una famiglia, nel secondo si rischia la galera per stalking.

Noi di Lentiamo.it siamo romantici e crediamo fortemente nell’amore improvviso, dirompente, quello che segna la svolta improvvisa nella nostra vita.

Siamo curiosi di sapere se vi è mai successo e come è andata a finire!

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

  • Miss D.

    "L'amore colpisce l'occhio, ma il merito conquista il cuore" - Alexander Pope "Non è mai troppo tardi per essere quello che vuoi essere", come recita il titolo del mio ebook in vendita su https://payhip.com/missdreamer, e non è mai troppo tardi per essere felice. A volte è giusto seguire il cuore!

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

I prodotti più venduti